Alexch92 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Cerco urgentemente abra timid o modest...spero che qualcuno mi aiuti perchè non lo trovo dopo varie giornate di tentativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Io ne ma solo così Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS Non è che avresti qualcosa da dare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexch92 Inviato 19 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2017 1 ora fa, Satiro ha scritto: Io ne ma solo così Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS Non è che avresti qualcosa da dare in cambio? 1 ora fa, Satiro ha scritto: Io ne ma solo così Abra: Sincronismo/Magicscudo/Forza Interiore, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 4/5 Random/ FLAWLESS Non è che avresti qualcosa da dare in cambio? Il tuo mi andrebbe benissimo ma onestamente ho appena iniziato ultra sole quindi non ho nient altro che abra vari catturati? Me lo daresti lo stesso il timid tuo? Come facciamo a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.