Mery_Kora Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ciao a tutti! Mi chiamo Mery sono di Bologna e ho 25 anni, sono cresciuta con i nostri adorati mostriciattoli tascabili da catturare tutti, e ancora oggi adoro giocarci! Ormai da 2 anni seguo Cydonia e Chiara sul loro canale YouTube e ho pensato fosse carino iscrivermi anche al forum per trovare amici e amiche che come me adorano Pokémon! Spero di fare tante amicizie e divertirmi con tutti voi! Grazie mille Mery_Kora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Buonsalve e Permanenza, compare di Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 13 ore fa, Mery_Kora ha scritto: Ciao a tutti! Mi chiamo Mery sono di Bologna e ho 25 anni, sono cresciuta con i nostri adorati mostriciattoli tascabili da catturare tutti, e ancora oggi adoro giocarci! Ormai da 2 anni seguo Cydonia e Chiara sul loro canale YouTube e ho pensato fosse carino iscrivermi anche al forum per trovare amici e amiche che come me adorano Pokémon! Spero di fare tante amicizie e divertirmi con tutti voi! Grazie mille Mery_Kora Ciao!:) Se riesci passa nel Mercatino Pokèpoints e prendi la bambola di Pikachu per decorare il profilo, finchè disponibile:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mery_Kora Inviato 21 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2017 22 ore fa, Simoxx ha scritto: Ciao!:) Se riesci passa nel Mercatino Pokèpoints e prendi la bambola di Pikachu per decorare il profilo, finchè disponibile:) Andrò subito grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.