antocs Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Per il mio team di storia, vorrei aggiungere Noivern, Salazzle e Dewpider, sapreste consigliarmi qualche natura buona con dei moveset? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 20/11/2017 at 10:28, antocs ha scritto: Per il mio team di storia, vorrei aggiungere Noivern, Salazzle e Dewpider, sapreste consigliarmi qualche natura buona con dei moveset? Grazie in anticipo! Personalmente farei Noivern e Salazzle o modesti o timidi (essendo per l’avventura meglio modesti), mentre Dewpider deciso. Per le mosse invece scegli tu, per i primi due che siano speciali mentre per il terzo fisiche. Personalmente a Noivern non farei mancare le STAB drago (dragopulsar e dragobolide, la seconda però riduce di due l'attacco speciale) e volante (eterelama o tifone se vuoi più potenza ma poca precisione), mentre a Salazzle le STAB fuoco (lanciafiamme o fuocobomba, dipende sempre se vuoi la precisione più alta o no) e veleno (fangobomba). Ad Araquanid darei la mossa acqua idrobreccia e quella coleottero sanguisuga. Per il resto scegli tu in base a quello che ti serve (ad esempio Noivern, essendo drago, può imparare moltissime mosse come lanciafiamme, psichico e pallaombra). Spero di esserti stata d’aiuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.