Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Cercasi aiuto per farmi evolvere Schyter in Scizor e poi restituirmelo. Ricompensa 1PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Cercasi aiuto per farmi evolvere Schyter in Scizor e poi restituirmelo. Ricompensa 1PP Subito ahah Aggiungi questo FC: 2767-0249-0427 IGN:Landon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Subito ahah Aggiungi questo FC: 2767-0249-0427 IGN:Landon Guarda, dammi una decina di minuti e vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Guarda, dammi una decina di minuti e vado online Va bene, io ti aspetto on! Quando ci sei manda richiesta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 16 minuti fa, Simoxx ha scritto: Va bene, io ti aspetto on! Quando ci sei manda richiesta:) Senti, ma un la Metalcolcoperta la tieni? Pensavo di averla, ma non riesco a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Senti, ma un la Metalcolcoperta la tieni? Pensavo di averla, ma non riesco a trovarla Nope:/ Su Sole no, forse su OR si:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 3 minuti fa, Simoxx ha scritto: Nope:/ Su Sole no, forse su OR si:) Eh allora non so, se puoi aspettare che io la trovi, altrimenti sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Eh allora non so, se puoi aspettare che io la trovi, altrimenti sarà per un'altra volta Sicuro! Oggi tanto sto a casa, anzi mi dispiace non poterti aiutare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 4 minuti fa, Simoxx ha scritto: Sicuro! Oggi tanto sto a casa, anzi mi dispiace non poterti aiutare.. Vabbe, appena la trovo ti mando la richiesta se sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: Vabbe, appena la trovo ti mando la richiesta se sei online Si va bene. scrivi anche qui in caso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 @Ruben Io ho una metalcoperta, posso aiutarti io nel caso non riuscissi a trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 ora fa, Ruben ha scritto: Vabbe, appena la trovo ti mando la richiesta se sei online Ne possiedo due su sole, ci saresti verso le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: @Ruben Io ho una metalcoperta, posso aiutarti io nel caso non riuscissi a trovarla Se ci sei adesso possiamo scambiare, altrimenti fa nulla 42 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ne possiedo due su sole, ci saresti verso le 21? Ti faccio sapere il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 5 minuti fa, Ruben ha scritto: Se ci sei adesso possiamo scambiare, altrimenti fa nulla Ti faccio sapere il prima possibile Ok, a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 14 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok, a presto. Hey fra hai vinto la mia lotteria di NA zard codes mi pare ahah Te lo devo mandare se lo vuoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 33 minuti fa, Ruben ha scritto: Se ci sei adesso possiamo scambiare, altrimenti fa nulla Ci sei adesso? Così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, Frabyte ha scritto: Ok, a presto. SI, per quell'orario ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Ruben ha scritto: SI, per quell'orario ci sono Ok, allora a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 @Ruben Avete effettuato lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Sisi, già fatto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.