xavierluca Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Ciao a tutti Sto cercando un normalissimo pikipek maschio (possibilmente non a livello troppo alto) con la mossa ondaboato, mossa che da quanto mi ricordo può apprendere solo tramite uovo. Non chiedo che abbia ivs e evs particolari. Per chi lo dovesse avere mi contatti privatamente. Grazie a chi mi darà una mano. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 io potrei, solo che le uova non si sono schiuse inoltre.. vuoi un pikipek con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 trovato, si può hiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.