Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Info necorzma solgaleo e lunala

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi. Vorrei sapere per chi avesse già il gioco e fosse arrivato alla fine. La forma di fusione tra necrozma e lunala si puo conservare nel box e quindi nella banca? Oppure come kyurem e reshiram per metterli nella banca te li fa dividere? Grazie

Inviato
  On 23/11/2017 at 06:16, Strat ha scritto:

Ciao ragazzi. Vorrei sapere per chi avesse già il gioco e fosse arrivato alla fine. La forma di fusione tra necrozma e lunala si puo conservare nel box e quindi nella banca? Oppure come kyurem e reshiram per metterli nella banca te li fa dividere? Grazie

Espandi  

Possono rimanere fusionati ed entrare nel box, già provato, per la banca invece non lo so ma se funziona nel box immagino funzioni anche li

Inviato
  On 24/11/2017 at 10:39, Shio ha scritto:

Possono rimanere fusionati ed entrare nel box, già provato, per la banca invece non lo so ma se funziona nel box immagino funzioni anche li

Espandi  

non è la stessa cosa. Se provi a mettere nella banca kyurem fuso con reshiram o zekrom nella banca non te li fa mettere. Potresti provare?

Inviato
  On 25/11/2017 at 07:56, Strat ha scritto:

non è la stessa cosa. Se provi a mettere nella banca kyurem fuso con reshiram o zekrom nella banca non te li fa mettere. Potresti provare?

Espandi  

Purtroppo non ho la banca, ma se ci rifletto un attimo credo proprio non te lo farà fare, per il semplice motivo che necrozma e solgaleo/lunala si possono fondere solo e soltato in ultrasole e ultraluna, e non credo ti permetterà di portare ultranecrozma nei giochi precedenti, per questo motivo credo proprio te li separerà ma magari aspetta qualcuno che ci possa provare

Inviato
  On 25/11/2017 at 08:44, Shio ha scritto:

Purtroppo non ho la banca, ma se ci rifletto un attimo credo proprio non te lo farà fare, per il semplice motivo che necrozma e solgaleo/lunala si possono fondere solo e soltato in ultrasole e ultraluna, e non credo ti permetterà di portare ultranecrozma nei giochi precedenti, per questo motivo credo proprio te li separerà ma magari aspetta qualcuno che ci possa provare

Espandi  

semplicemente puo fartelo depositare nella banca ma non portartelo nei giochi precendeti. Il motivo è cmq lo stesso x reshiram kyyurem e necrozma ovvero se li provi a depositare nella banca non te li fa mettere.

ciao

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...