Stemilan Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Salve a tutti Sto impazzendo nel cercare un Abra timido con sincronismo, su US. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio infinitamente, buon game a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Posso breeddarlo io, ho quasi tutte le nature sugli abra sincro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stemilan Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 minuto fa, antocs ha scritto: Posso breeddarlo io, ho quasi tutte le nature sugli abra sincro Saresti la mia salvezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Adesso, Silverste ha scritto: Saresti la mia salvezza! Contattami in pm per il codice amico, o su telegram se sei nel gruppo, ho lo stesso nome del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.