Empoleonsnow Inviato 24 novembre, 2017 Inviato 24 novembre, 2017 Salve a tutti. In realtà sono iscritto da più di un anno ma forse questa è la seconda volta che accedo. Sono un ragazzo nato ad inizio anni 90 e come tale ho vissuto in prima persona la nascita e l'esplosione dei nostri amici tascabili. Grande appassionato dei giochi (prime due gen) poi mi sono fermato. Con i giochi di ultima generazione ( da X per interderci) e grazie sopratutto al vostro canale youtube mi è tornata la voglia di giocare ed è come mi ricordavo da bambino. Spero e sono sicuro di trovarmi bene in questa community, un saluto a tutti!
Empoleonsnow Inviato 24 novembre, 2017 Autore Inviato 24 novembre, 2017 4 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buon rientro nel forum:) Ti ringrazio
ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2017 Inviato 24 novembre, 2017 Benvenuto =) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Empoleonsnow Inviato 27 novembre, 2017 Autore Inviato 27 novembre, 2017 Grazie a tutti del bentornato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.