Empoleonsnow Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Salve a tutti. In realtà sono iscritto da più di un anno ma forse questa è la seconda volta che accedo. Sono un ragazzo nato ad inizio anni 90 e come tale ho vissuto in prima persona la nascita e l'esplosione dei nostri amici tascabili. Grande appassionato dei giochi (prime due gen) poi mi sono fermato. Con i giochi di ultima generazione ( da X per interderci) e grazie sopratutto al vostro canale youtube mi è tornata la voglia di giocare ed è come mi ricordavo da bambino. Spero e sono sicuro di trovarmi bene in questa community, un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Buon rientro nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 4 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buon rientro nel forum:) Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Benvenuto =) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Buon rientro e Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Benvenuto/bentornato....fai tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Bentornato su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Grazie a tutti del bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.