LosciZ Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Salve! Segnalo a tutti quanti che se registrerete la vostra copia di Pokemon Ultra Sole o Ultra Luna al pokemon global link entro il 30/01/18 vi verrà regalata una master ball! Lascio il link qui : https://3ds.pokemon-gl.com/information/60c5ca2f-d4e2-460c-a728-5b21d18ffb0d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Wow!! Appena posso la prendo;) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Io ho fatto la registrazione, però ho notato che la Master Ball non ti viene donata subito :c Dice che prossimamente mi verranno indicate le informazioni per riscattarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 3 ore fa, Eneru ha scritto: Io ho fatto la registrazione, però ho notato che la Master Ball non ti viene donata subito :c Dice che prossimamente mi verranno indicate le informazioni per riscattarla Sì,la riceverai verso fine gennaio e ti darà sì delle informazioni per riscattarla I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 5 ore fa, DarkGengar ha scritto: Sì,la riceverai verso fine gennaio e ti darà sì delle informazioni per riscattarla Che furbetti. E io che speravo di averla subito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 3 minuti fa, Eneru ha scritto: Che furbetti. E io che speravo di averla subito :c Vabbè, l'importante è poi averla;) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 25/11/2017 at 09:11, LosciZ ha scritto: Salve! Segnalo a tutti quanti che se registrerete la vostra copia di Pokemon Ultra Sole o Ultra Luna al pokemon global link entro il 30/01/18 vi verrà regalata una master ball! Lascio il link qui : https://3ds.pokemon-gl.com/information/60c5ca2f-d4e2-460c-a728-5b21d18ffb0d Non so se l’ho persa perhe io su pgl sono registrato da mto proma con ultraluna ma per la master dovevo registrarmi nuovamente su un apposito link del pgl o basta già la registrazione che ho fatto tipo a novembre/dicembre? non ricororicordo io mese Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 12 ore fa, Seremabull ha scritto: Non so se l’ho persa perhe io su pgl sono registrato da mto proma con ultraluna ma per la master dovevo registrarmi nuovamente su un apposito link del pgl o basta già la registrazione che ho fatto tipo a novembre/dicembre? non ricororicordo io mese Basta fare il sincrogioco con usul ma per la master devi adpettare fine gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 22 ore fa, Frabyte ha scritto: Basta fare il sincrogioco con usul ma per la master devi adpettare fine gennaio. Ok grazie Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 nessuna novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 4 ore fa, marsalino.93 ha scritto: nessuna novità? A quanto pare ancora nulla, ci tocca aspettare qualche altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 siamo già a febbraio e niente master ball mi sento preso per il cu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 57 minuti fa, Drake55 ha scritto: siamo già a febbraio e niente master ball mi sento preso per il cu Concordo. Bisognerà soltanto avere pazienza, però se mi dicono ''verso la fine di Gennaio'', beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 A, ecco, stavo giusto cercando, ma qn cavolo pensano di darla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake55 Inviato 12 febbraio, 2018 Condividi Inviato 12 febbraio, 2018 On 11/2/2018 at 21:41, Sol9 ha scritto: A, ecco, stavo giusto cercando, ma qn cavolo pensano di darla? quando ci sarà pokemon(non pokken) per switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Si puó andare a ritirare il codice finalmente! Basta andare nel sito del Global link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 18 minuti fa, Remikyu ha scritto: Si puó andare a ritirare il codice finalmente! Basta andare nel sito del Global link puoi linkare? a me non è arrivato niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 ora fa, xavierluca ha scritto: puoi linkare? a me non è arrivato niente Io ci sono arrivato facendo login nel sito del global link e tra le news c'era il link per vedere il codice. Non so se posso linkare qui, quindi prova a vedere da lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 49 minuti fa, Remikyu ha scritto: Io ci sono arrivato facendo login nel sito del global link e tra le news c'era il link per vedere il codice. Non so se posso linkare qui, quindi prova a vedere da lì ok ora guardo, perchè quando 2 orette fa ho guardato non mi dava niente sono entrato e nel calendario eventi non dice niente, neanche nelle news mi dice qualcosa. magari dipende da quando l'ho registrato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Neanche da me c'è il link per la master :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Neanche da me c'è il link per la master :c io ho ipotizzato che dipenda dal giorno in cui hai registrato la copia di gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 6 minuti fa, xavierluca ha scritto: io ho ipotizzato che dipenda dal giorno in cui hai registrato la copia di gioco Mh probabile. Speriamo di non dover aspettare ancora molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Adesso, Eneru ha scritto: Mh probabile. Speriamo di non dover aspettare ancora molto... no e per un altro motivo ad rem e aparso prima perche lui vive in giapone ed a un altro fuso orario o pure rem usa il pgl giappponese ed per questo la presa prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 31 minuti fa, adelredmaster ha scritto: no e per un altro motivo ad rem e aparso prima perche lui vive in giapone ed a un altro fuso orario o pure rem usa il pgl giappponese ed per questo la presa prima Probabilmente è per quello che lo trovo solo io, però ho letto la notizia in giro e non specificava se era solo in qualche regione particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 Uff,ancora niente Master Ball,ho controllato io ora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.