RealTruth Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Cerco questo pokemon flawless, con l'abilità merciless e di natura modesta o decisa. Offro 0.05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 io potrei darti una mano, l'unica cosa che devo aspettare che le sue uova si schiudano ti aggiorno il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2017 9 minuti fa, Phil09 ha scritto: io potrei darti una mano, l'unica cosa che devo aspettare che le sue uova si schiudano ti aggiorno il prima possibile Va bene, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 eccomi, scusa il ritardo.. dalle numerevoli uova ho ottenuto.. la maggior parte di mareanie ha HA e nature diverse (non decise) :/ (spesso di natura cauta) gli unici mareanie con spietatezza, per il momento, hanno natura: ritrosa calma ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Quello calmo mi va bene, ma avrei bisogno che fosse evsato tutto ps e tutto attacco speciale. È flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Ti serve ancora il mareanie @RealTruth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Ti serve ancora il mareanie @RealTruth? No grazie, ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.