Empoleonsnow Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Salve a tutti, chiedo scusa se scrivo nella sezione sbagliata. volevo chiedervi se qualcuno di voi sa in quale percorsi possono trovarsi Houndour e Larvitar o più in generale i luoghi dove è possibile trovare i "nuovi" pokemon di questo remake Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Houndour non ti so aiutare perché ho Ultraluna, ed il pokemon è esclusivo di sole, per Larvitar lo trovi nella grotta diglett. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Mi pare che Houndour appaia solo nel Poké Resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Houndour non sono sicuro perché ho UM, ma mi pare si trovi a Poni, più di così non so dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Ho controllato sul sito di PM, Houndour si trova ad Ula Ula. Non c'è scritto dove di preciso, ma in UM è esclusivo Manectric che si trova nel percorso 12, prova a vedere lì o altrimenti non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefanburbulia28 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 1 ora fa, Empoleonsnow ha scritto: Grazie a tutti Si trova al percorso 12, non Houndour, ma Houndoom la sua evoluzione .https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_12_(Alola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 18 ore fa, Stefanburbulia28 ha scritto: Si trova al percorso 12, non Houndour, ma Houndoom la sua evoluzione .https://wiki.pokemoncentral.it/Percorso_12_(Alola) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.