The_Karp Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Buongiorno a tutti. La qui presente Karpa sta cercando da un po’ il seguente pokémon: Cosmog rinominabile con questo nome: Nebulino (fantasia portami via) Natura: Decisa E niente, basta. Non mi interessano IVs o altro. Se possibile, cercherei un Cosmog al livello più basso possibile. Per quando rigurda ciò che posso offrire… si può vedere tramite MP. La mia richiesta è piuttosto semplice e se ne frega del competitivo, quindi probabilmente sarò favorevole a fare cose come aiuto per completamento pokédex o simili. Sperando che qualcuno accolga cotal risposta... Vi saluto! The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Dato che Son triste (?) provo ad uppare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tartaa094 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Ne ho uno ut se ti interessa ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.