Milurcio Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Cerco un cyndaquil con abilita nascosta su pokemon sole offro diversi pokemon in ball abbinate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 6 ore fa, Milurcio ha scritto: Cerco un cyndaquil con abilita nascosta su pokemon sole offro diversi pokemon in ball abbinate ciao,se ti serve ancora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Si ne ho ancora bisogno, che pokemon ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 20 ore fa, Milurcio ha scritto: Si ne ho ancora bisogno, che pokemon ti interessa ? scusa se ti rispondo solo che non ero occupato e non avevo ricevuto la notifica (la prossima volta taggami se possibile^^) ,comunque sto cercando un scraggy in ball abbinata o altri pokémon in apricorn balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milurcio Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Scraggy non lo ho mi dispiace,i pokemon che ho sono Luna ball: meowth, shiinotic, oranguru, cubone, riolu, cleffa Peso ball: snorlax, magnemite, beldum, geodude, swinub, honedge, larvitar, snivy Uc ball: feebas, vikavolt, gastly, gible, honedge, eevee, magikarp, vulpix, mimikyu, smeargle, psyduck, kangaskhan, drampa, mudbray, bagon Esca ball: dratini, bruxish Love ball: gible, petilil, stufful, phanpy, vulpix, drifloon, vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.