Vai al commento

Il pokèmon leggendario che più vi somiglia per carattere.

RayquazaLegend

Post raccomandati

Qual'è il pokèmon leggendario con il carattere più simile al vostro? Il mio forse è Victini, dolce, amichevole, giochelerrone. goloso, timido e forte.

Spero solo che i mod non mi sgridino ancora con la stessa solfa: "esiste già  una discussione uguale" perchè l'idea di questa discussione mi è venuta ora e per quanto mi ricordi esiste una discussione così con i pokèmon in generale e non solo con i leggendari.

Detto questo rispondete in tanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Lucinda4ever

Ciao! Il pokèmon leggendario che mi somiglia di più è forse Mesprit. Il pokèmon delle emozioni. Senz'altro misterioso e un po'timido. :)

Link al commento

non saprei. forse Mewtwo. ma non per i vostri motivi.

più perchè lui si sente diverso, non vorrebbe esserlo, ma si sente escluso e, a volte, inferiore. e allora, tristemente, si allontana da tutto e tutti, sta là , su un'isola, da solo, e cerca di venire a capo dei misteri della vita, si fa delle idee, difende i suoi punti di vista.

e solo alla fine capisce che è solo il modo in cui si agisce, solo le scelte che si fanno, a decidere chi siamo veramente.

Link al commento

Mi riconosco in molti tra cui Terrakion per il suo animo simpatico e bonario ma che nasconde una furia devastante; latios per il sacrificio.

Arceus, Landorus e Ragigigas rientrano anche loro nel mio carattere.

Sicuramente si avvicinano al mio carattere i primi due :)

Link al commento

non saprei. forse Mewtwo. ma non per i vostri motivi.

più perchè lui si sente diverso, non vorrebbe esserlo, ma si sente escluso e, a volte, inferiore. e allora, tristemente, si allontana da tutto e tutti, sta là , su un'isola, da solo, e cerca di venire a capo dei misteri della vita, si fa delle idee, difende i suoi punti di vista.

e solo alla fine capisce che è solo il modo in cui si agisce, solo le scelte che si fanno, a decidere chi siamo veramente.

Anch'io la penso cosi :sisi: , e insieme a Mewtwo mi riconosco anche in Darkrai: forse perchè anche lui è un pokemon solitario e usa il suo potere per proteggersi dalla gente

Link al commento

Dipende: Rotom -si, è un semi-leggendario ergo è valido- dato che sono un tipo vivace e amo scherzare anche in modo pesante. Poi anche a Giratina-O ma preferisco non dire il perchè. E guarda caso, sono i miei due Pokèmon preferiti in assoluto x°°

Link al commento

Io credo di somigliare molto a Meloetta: sono molto riservata e tendo ad allontanarmi se intorno a me c'è confusione e caos.

Mi piace cantare e ballare sempre in segreto e mi piace aiutare gli amici in qualunque occasione. Però ho sempre paura che gli altri si approfitti di me... Penso sia tutto :)

Link al commento

Io mi rivedo in celebi: sono timido amo la natura e mi piace giocare ^^ Ma celebi è anche molto timido e si nasconde dalle persone. Altro lato in cui mi rivedo poichè anch'io mi nascondo dagli altri per paura che mi possano far soffrire e che mi prendano in giro.....

Altri pokèmon che mi somigliano di carattere perfettamente sono:

victini,jirachi,uxie,mesprit,azelf,shaymin,phione e manaphy. per lo stesso motivo

meloetta: adoro la danza (non ridete u.u)

keldeo: per il coraggio che caccio all'improvviso e poi anche lui e timido e riservato

Fatto sta che gli stessi pokèmon che ho menzionato sono anche i miei preferiti ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...