RayquazaLegend Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Qual'è il pokèmon leggendario con il carattere più simile al vostro? Il mio forse è Victini, dolce, amichevole, giochelerrone. goloso, timido e forte. Spero solo che i mod non mi sgridino ancora con la stessa solfa: "esiste già una discussione uguale" perchè l'idea di questa discussione mi è venuta ora e per quanto mi ricordi esiste una discussione così con i pokèmon in generale e non solo con i leggendari.Detto questo rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucinda4ever Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ciao! Il pokèmon leggendario che mi somiglia di più è forse Mesprit. Il pokèmon delle emozioni. Senz'altro misterioso e un po'timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 forse anche io a victini o a azelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Spensierato come Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Facile, sono bello come..DIcevo, penso di essere un po' come Mewtwo, mi piacerebbe schiavizzare il mondo, ma nei momenti di lucidità penso all'amicizia e mi ravvedo ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Facile, sono bello come..DIcevo, penso di essere un po' come Mewtwo, mi piacerebbe schiavizzare il mondo, ma nei momenti di lucidità penso all'amicizia e mi ravvedo ( )^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 non saprei. forse Mewtwo. ma non per i vostri motivi.più perchè lui si sente diverso, non vorrebbe esserlo, ma si sente escluso e, a volte, inferiore. e allora, tristemente, si allontana da tutto e tutti, sta là , su un'isola, da solo, e cerca di venire a capo dei misteri della vita, si fa delle idee, difende i suoi punti di vista.e solo alla fine capisce che è solo il modo in cui si agisce, solo le scelte che si fanno, a decidere chi siamo veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Mi riconosco in molti tra cui Terrakion per il suo animo simpatico e bonario ma che nasconde una furia devastante; latios per il sacrificio.Arceus, Landorus e Ragigigas rientrano anche loro nel mio carattere.Sicuramente si avvicinano al mio carattere i primi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Arceus.Perchè riesco a adeguarmi a ogni situazione. Basta vedere come Arceus riesco a cambiare tipo con le Lastre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Un Darkrai.Scelgo lui, poiché mi ci rivedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Direi darkrai,dentro è buono e gentile,però fa del male agli altri per difesa e finisce isolato dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
23Dvalin Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 non saprei. forse Mewtwo. ma non per i vostri motivi.più perchè lui si sente diverso, non vorrebbe esserlo, ma si sente escluso e, a volte, inferiore. e allora, tristemente, si allontana da tutto e tutti, sta là , su un'isola, da solo, e cerca di venire a capo dei misteri della vita, si fa delle idee, difende i suoi punti di vista.e solo alla fine capisce che è solo il modo in cui si agisce, solo le scelte che si fanno, a decidere chi siamo veramente.Anch'io la penso cosi , e insieme a Mewtwo mi riconosco anche in Darkrai: forse perchè anche lui è un pokemon solitario e usa il suo potere per proteggersi dalla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io credo di essere più simile a keldeo: mi faccio forte grazie all'aiuto dei miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Dipende: Rotom -si, è un semi-leggendario ergo è valido- dato che sono un tipo vivace e amo scherzare anche in modo pesante. Poi anche a Giratina-O ma preferisco non dire il perchè. E guarda caso, sono i miei due Pokèmon preferiti in assoluto x°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Forse a Latios. Allegro, ma allo stesso tempo abbastanza coraggioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Azelf perchè è l'essere della volontà e della determinazione, e poi perchè non è ridicolizzato troppo nell' anime come gli altri . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Per adesso darkrai... Al suo interno è "tenero" e fuori è solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Io credo di somigliare molto a Meloetta: sono molto riservata e tendo ad allontanarmi se intorno a me c'è confusione e caos.Mi piace cantare e ballare sempre in segreto e mi piace aiutare gli amici in qualunque occasione. Però ho sempre paura che gli altri si approfitti di me... Penso sia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Io sono Arceus perché sono il vostro Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Penso Azelf, basti guardare il mio nick. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Io mi rivedo in celebi: sono timido amo la natura e mi piace giocare Ma celebi è anche molto timido e si nasconde dalle persone. Altro lato in cui mi rivedo poichè anch'io mi nascondo dagli altri per paura che mi possano far soffrire e che mi prendano in giro.....Altri pokèmon che mi somigliano di carattere perfettamente sono:victini,jirachi,uxie,mesprit,azelf,shaymin,phione e manaphy. per lo stesso motivomeloetta: adoro la danza (non ridete u.u)keldeo: per il coraggio che caccio all'improvviso e poi anche lui e timido e riservatoFatto sta che gli stessi pokèmon che ho menzionato sono anche i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 In darkrai perchè sa essere impulsivo ma anche scrupoloso e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Penso Manaphy... mi piace l'acqua e nuotare e sono timida, emotiva e piagnucolona, ma con gli amici faccio di tutto per aiutare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 1 febbraio, 2013 Condividi Inviato 1 febbraio, 2013 Credo proprio Lugia, calmo e gentiie ma quando si arrabbia fa il... sederino (XD) a tutti, sarà per questo che è il mio preferito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Cobalion,perchè la prof di spagnolo aveva soprannominato me e 2 miei amici i tre moschettieri e io ero Athos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.