Dragozard Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io penso che il pokémon leggendario che mi assomiglia di più sia il Darkrai del film "L'ascesa di Darkrai". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Io credo Victini. Sono allegro e solare con gli amici, che per essere considerati tali devono dimostrarlo. Di solito però me ne sto in disparte per la diffidenza nei confronti delle persone, che prima di frequentare studio a fondo! E poi mi piacciono i dolci XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Mewtwo e Reshiram Pokèmon unici *________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Cobalion. Ho uno spiccato senso della giustizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 jirachi:dorme 1000 anni e quando si alza fa poco più di niente :Ocresselia per ovvi motivi che non ci sono (?)terrakion: una volta ho rotto la porta del bagno con una spallata :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 penso che i pokemon leggendari che mi rappresentano sono 2 il primo è darkrai perché in realta' è buono e gentile e il secondo è victini perché è molto amichevole e aiuta le persone ; avvolte anche di nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Darkrai: Introverso, scuro e...Malvagio!!!Ma anche Shaymin forma terra:Gentile, estroverso (?) e un po' (tanto XD) capriccioso LOLE Victiny (che non figura tra i miei tre preferiti): Goloso, Giocoso e sensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 l'inteligentissimo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Mesprit l'essere delle emozioni !!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Senza dubbio Lugia, se ne sta tranquillo nel suo antro in fondo al mare, poi quando si risveglia perchè c'è bisogno di lui fa su un putiferio infernale.... E SE NE TORNA A DORMIRE! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 giratina, perchè? Semplice sono stato cacciato e provoco caos...e questo mi piace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io Jirachi per la sua lealtà e generosità ma anche a cresselia:dolcezza,amore,simpatia,scherzosità e forza incredible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Mew: dolce, giocherellone e spontaneo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkReshiram999Ni-pah! Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Io credo Phione: Molto timido e Introverso,che non si fa quasi mai vedere in "superfice"(scusate il gioco di parole ),però in fondo molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Che strano, nessuno che ammette di somigliare a Regigigas Parecchi, indirettamente, mi paragonano a lui. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Ah, dimenticavo di dirvi che assomiglio a Zoroark, ma non vi spiego il motivo... *gnihgnihgnihgnih* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Suicune, sfuggente e solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 KYOGRE o MANAPHY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 groudon!perchè è forte,resistente,dinamico e abbiamo lo stesso carattere :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.