Dark_Kyogre Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 come nel titolo cerco victini(evento con incrofiamma e incrotuono) e volcanion per pokemon ultrasole li cerco solo per collezione quindi non mi servono ne eventi ne shiny ne con nature particolari(solamente non con nome asiatico o con soprannome) offro pp e vari pokemon normali(senza iv o nature particolari) tra cui starter,draghi,vari buzzwhole e kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Manda un mp ho alcune cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Ciao io dovrei avere quasi tutto, manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 1 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 ho stakataka se ti serve ancora però ha iv e natura casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 6 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Io ho hoopa e marshadow. Se ti mancano ancora fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 On 28/11/2017 at 14:16, Dark_Kyogre ha scritto: come nel titolo cerco victini(evento con incrofiamma e incrotuono) e volcanion per pokemon ultrasole li cerco solo per collezione quindi non mi servono ne eventi ne shiny ne con nature particolari(solamente non con nome asiatico o con soprannome) offro pp e vari pokemon normali(senza iv o nature particolari) tra cui starter,draghi,vari buzzwhole e kartana io posseggo entrambi ( solo che le nature non le ricordo.. volcanion è di natura modesta) fammi sapere se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.