Chiave93 Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ho 24 anni e gioco a pokèmon dal 2000. Il mio primo gioco è stato pokèmon giallo con il quale ho un rapporto di amore ed odio, fino ad una settimana fa ero uno di quelli della serie "evviva terremoto spacco il c*** a tutti ma con pokèmon ultrasole voglio iniziare a fare le cose per bene. Pokèmon preferito Charizard, leggendario preferito oh-oh e videogioco della serie preferito pokèmon oro (per gba). Sono terribilmente scarso al momento e sto cercando di imparare a calcolare in linea di massima le varie statistiche per iniziare qualche partita in competitivo quindi vi chiederò una marea di consigli perfavore abbiate pazienza XD. Un saluto qui Chiave93 chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto! Con UltraSole cominci a farti le ossa, non è per niente facile! Per il resto siamo qui a tua disposizione. Buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.