Mana Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Allora, indipendentemente dalla versione che acquisto, ovvero la PRO o la EX, se utilizzo il codice seriale su un dispositivo, ho possibilità di aggiungere quello stesso codice su un altro dispositivo? Ad esempio, se per errore lo metto su PC, piuttosto che sulla tavoletta grafica, posso rimediare e rimettere il codice del programma, sulla tavoletta grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecspo Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Allora, il codice te lo danno con l'acquisto quindi in teoria potresti scaricare il software su qualsiasi dispositivo. Sennò é scritto nelle specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Oh... Ho scoperto sul sito ufficiale, che esiste la stessa domanda che ho fatto. A quanto c'era scritto, diceva che potevo aggiungere un dispositivo in più se l'utente finale, possiede e amministra entrambi i dispositivi. Praticamente, mi sono risposto da solo XD. Dato che il mio dubbio è stato chiarito, si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 3 ore fa, Mana ha scritto: Oh... Ho scoperto sul sito ufficiale, che esiste la stessa domanda che ho fatto. A quanto c'era scritto, diceva che potevo aggiungere un dispositivo in più se l'utente finale, possiede e amministra entrambi i dispositivi. Praticamente, mi sono risposto da solo XD. Dato che il mio dubbio è stato chiarito, si può chiudere, grazie! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.