Sabry Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 8 ore fa, Drake89 ha scritto: Si è?! Perchè USUM non è un Sole/Luna con qualche aggiunta...una sorta di DLC per l'appunto. Invece, un gioco con più grande, che richiede un maggior spazio di memoria, e soprattutto completo, con l'integrazione dei DLC consentirebbe in primis di venderlo di base a 60 euro (una stima realistica) circa, ma nel tempo I DLC porterebbero soldi alla GF/Nintendo. Per noi lo sforzo economico sarebbe maggiore una sola volta 60 euro circa vs i 50 attuali, ma eviteremmo un secondo esborso altri 50, pagando magari dei DLC tra i 3 e 5 euro (spero non più), con un 10 ore di gioco aggiuntive per volta. Senza contare che non tutti comprano le due versioni...alla fine ci guadagneremmo tutti se i prezzi fossero giusti. Ma hai una vaga idea di cosa hai detto? Sono 20 anni che l'effetto sopresa "rattata" "zubat" o "tentacool" ha sfracassato le scatole e tu dici no? Invece, darebbe l'opportunità al giocatore di saltare le lotta che ritiene futili e di correre verso l'obiettivo che preferisce...come in pokemon go, dove appaiono dei pkmn e scegli tu quale affrontare. Allora...se parli di pkmn che usano mosse MN, se sono pkmn piccoli non possono, se la cosa è realistica. Sarebbe una cosa che compete solo a pkmn evoluti o grandi abbastanza, anche se volanti e nuotatori (per tipo e/o caratteristiche). Se poi lo intendi come mosse lotta o abilità, diciamo che possono ma senza trasportare nessuno. Se intendi il sistema di spostamento, volo dovrebbe essere un ipervolo migliorato al 1000%, surf idem. Mi dispiace ma continuo a pensarla così anche per una cosa strettamente prarica come fai a inserire sulle schermo della versione mobile della switch 5 inix 18 zubat ecc..tutti a grandezza naturale...poi dico è una mia opinione ma è sempre stato un fondamento dei pokemon beccare il pokemon in base alle percentuali di probabilità, vedere prima un pokemon semplificherebbe troppo le cose è proprio perché trovi 20 zubat che quando vedi quello che vuoi tu rimani ancora più felice E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth e MasterDarkrai 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 16 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma quello non è un finale alternativo, quello è un finale completo Rispetto al primo finale si può dichiarare finale alternativo poichè e un'altra finale... il finale principale è il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 20 ore fa, Drake89 ha scritto: Si è?! Perchè USUM non è un Sole/Luna con qualche aggiunta...una sorta di DLC per l'appunto. Invece, un gioco con più grande, che richiede un maggior spazio di memoria, e soprattutto completo, con l'integrazione dei DLC consentirebbe in primis di venderlo di base a 60 euro (una stima realistica) circa, ma nel tempo I DLC porterebbero soldi alla GF/Nintendo. Per noi lo sforzo economico sarebbe maggiore una sola volta 60 euro circa vs i 50 attuali, ma eviteremmo un secondo esborso altri 50, pagando magari dei DLC tra i 3 e 5 euro (spero non più), con un 10 ore di gioco aggiuntive per volta. Senza contare che non tutti comprano le due versioni...alla fine ci guadagneremmo tutti se i prezzi fossero giusti. I DLC di solito, o almeno quelli che ho preso io costano sui 20 Euro. Quindi si andrebbe sugli 80, non cambierebbe molto dall'attualità politica di creare i primi giochi e poi i terzi titoli (che son tutti aggiornamenti dei primi)...almeno ora possiamo avere due salvataggi, tipo uno su Sole e uno su UM, possiamo rivivere la storia con qualche differenza qualche pokemon in più e senza dover cancellare un salvataggio 6 ore fa, Dona ha scritto: Rispetto al primo finale si può dichiarare finale alternativo poichè e un'altra finale... il finale principale è il primo... Sarebbe più dire "finale completo", perché tra l'uno e l'altro non succede niente di alternativo, se non sbaglio. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: I DLC di solito, o almeno quelli che ho preso io costano sui 20 Euro. Quindi si andrebbe sugli 80, non cambierebbe molto dall'attualità politica di creare i primi giochi e poi i terzi titoli (che son tutti aggiornamenti dei primi)...almeno ora possiamo avere due salvataggi, tipo uno su Sole e uno su UM, possiamo rivivere la storia con qualche differenza qualche pokemon in più e senza dover cancellare un salvataggio Sarebbe più dire "finale completo", perché tra l'uno e l'altro non succede niente di alternativo, se non sbaglio. Mica tanto...due salvataggi. E pur sempre uno, storie differenti seppur simili. Se giochi competitivo non ti puoi sdoppiare la squadra, o è su uno o è sull'altro, e cmq se proprio ci tieni a due salvataggi ti compri le due versioni, una la rendi "ufficiale" e l'altra no. Poi, il prezzo dei DLC è cmq indicativo, magari saranno 10 euro o più, ma se uscisse un dlc ogni tot mesi (ogni 4 x dire) cmq dilazioneresti un pagamento che altrimenti dovresti fare tutto in una volta. Io dopo 20 e passa anni di gioco, diciamo che pretendo/mi aspetto cambiamenti sostanziali, in meglio; due versioni parallele, senza 3° titolo, dlc ecc sarebbe il top. 16 ore fa, Sabry ha scritto: Mi dispiace ma continuo a pensarla così anche per una cosa strettamente prarica come fai a inserire sulle schermo della versione mobile della switch 5 inix 18 zubat ecc..tutti a grandezza naturale...poi dico è una mia opinione ma è sempre stato un fondamento dei pokemon beccare il pokemon in base alle percentuali di probabilità, vedere prima un pokemon semplificherebbe troppo le cose è proprio perché trovi 20 zubat che quando vedi quello che vuoi tu rimani ancora più felice Ma infatti il gioco andrebbe progettato x lo schermo della consolle, e si adatterebbe al televisore. In ogni caso possono sempre ricorrere a escamotage...un Onix selvatico non per forza devono fartelo vedere completo...in una grotta o zona rocciosa potrebbe pure sbucare da qualche parte solo la testa e il collo e parte la lotta...o potremmo vedere la coda che fuoriesce dal terreno mentre scava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati