-Gold- Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Come tutti probabilmente sapete nella nuova generazione sarà presente il pokémon numero 666,secondo voi che tipo di pokémon potrebbe essere?Secondo me potrebbe essere una mosca di tipo coleottero-buio come riferimento a beelzebub.Un altro motivo per cui mi sembra probabile è la sua posizione nel pokédex,infatti se vediamo il pokédex nazionale nelle altre generazioni pari(2 e 4) dopo gli starter e i 2 pokémon dei primi percorsi vi sono uno o più tipi coleottero,infatti:650-651-652 chespin e evo653-654-655 fennekin e evo656-657-658 froakie e evo659-660/659-660-661 tipo normale-volante/normale dei primi percorsi e evo661-662-663/662-663 tipo normale-volante/normale dei primi percorsi e evo664-665-666 tipo coleottero e evoinoltre le mosche ancora non sono state usate,e il riferimento non sarebbe troppo esplicitoche ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Non so, vorrei un tipo Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 O magari il Pokemon Demonio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io vorrei che il 666 fosse qualcosa di tremendamente tenero, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Il pokémon 666? Bho un demone o qualcosa di cattivo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Nella cultura giapponese non credo ci sia il fenomeno del numero 666 legato a Satana. Si ci sono i cristiani anche in Giappone...ma sono una piccolissima parte. Non sono ne un prete ne un uomo di chiesa...ma sono abbastanza sicuro che Satana non c'entri nulla con la loro religione. Nel caso poi volessero rompere gli schemi e prendere spunto dalla religione cristiana un bel Pokèmon #666 potrebbe essere ispirato a un angelo (di tipo Normale/Volante) che poi evolvendosi diventa una specie di arpia di tipo Fuoco/Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io vorrei che il 666 fosse qualcosa di tremendamente tenero, rotfl.Non ci starebbe male, tenero fuori con un'anima MALVAGIA!!!!!!!!!!! bhuaahhhaa...!(risata maligna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io vorrei un coniglietto morbidoso! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Nella cultura giapponese non credo ci sia il fenomeno del numero 666 legato a Satana. Si ci sono i cristiani anche in Giappone...ma sono una piccolissima parte. Non sono ne un prete ne un uomo di chiesa...ma sono abbastanza sicuro che Satana non c'entri nulla con la loro religione. Nel caso poi volessero rompere gli schemi e prendere spunto dalla religione cristiana un bel Pokèmon #666 potrebbe essere ispirato a un angelo (di tipo Normale/Volante) che poi evolvendosi diventa una specie di arpia di tipo Fuoco/BuioBé non sarebbe la prima volta che prendono spunto dalla bibbia,basti pensare a kyogre,groudon e rayquaza che sono basati sul behemoth,il leviatano e lo ziz,per non parlare dei regi che sono basati sui golem,che fanno parte della coltura ebraica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 sara' un tipo spettro/buio fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Bé non sarebbe la prima volta che prendono spunto dalla bibbia,basti pensare a kyogre,groudon e rayquaza che sono basati sul behemoth,il leviatano e lo ziz,per non parlare dei regi che sono basati sui golem,che fanno parte della coltura ebraica. Ottimo! Allora spero nel pokèmon angelico che poi si evolve in un essere demoniaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Nah, un demone non sarà , sempre per l'accusa di "satanismo"... Come hai scritto tu, potrebbe probabilmente essere un tenero insettuccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Un demmone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Per me sarà una specie di evoluzione di Heracross rosso di tipo coleottero fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Potrebbero anche prendere spunto(di nuovo) dal serpente visto che nel cristianesimo è il simbolo del male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Beh, il 4, il 44 e il 444 sono i numeri sfortunati giapponesi, eppure cosa sono i Pokémon che occupano quel posto nel Pokédex? Un'innocua lucertola di fuoco, un fiore puzzone e un dinosauro che crede di essere uno squalo.Chi è il 444?Comunque questa discussione è stata creata solo per chi ha voglia di battere la tastiera inutilmente... come parlare per dare aria ai polmoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Puffh, ma che due Voltorb!!! Secondo me non ci faranno neanche caso al numero del pokedex! Smettere di dire certe cavolate! LoL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Io vorrei un pokemon 666 fighissimo, una capra! XD dopotutto la capra è l'animale simbolo del satanismo, visto che le sue 5 punte della testa formano una stella sottosopra, e questa stella sottosopra, in un cerchio è chiamato pentacolo quuuuindi sarà probabile un pokemon con un pentacolo nascosto, tipo alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Magari quei mattacchioni della Game Freak faranno un pokemon normale-volante con sembianze da cherubino o simile. Tanto per non farsi riprendere come hanno fatto per Jynx, Houndoum ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mistral Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Perché mai dovrebbero mettere dei riferimenti satanici inerenti alla religione cristiana in un videogame che prendono in mano anche in banbini di 7 anni? La Game Freak è già stata ripresa una volta per la questione di Jinx (o come si scrive), non penso che si farebbe molta pubblicità .EDIT: Giratina mi ha preceduta con la questione di Jinx <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ci starebbe un coleottero con 2 versioni:Una larva buona magari con l'aureolaE l'altra malvagia con le corna Tanto nei bruchi esistono quelli con le corna... Percio non sarà un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sarebbe bello, ma non farebbero altro che sollevare critiche e ci sarà un pokemon in più nella lista di quelli che non appariranno mai nell'anime o nel TCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 non per dire, e se non c'entrasse nulla? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Bé non sarebbe la prima volta che prendono spunto dalla bibbia,basti pensare a kyogre,groudon e rayquaza che sono basati sul behemoth,il leviatano e lo ziz,per non parlare dei regi che sono basati sui golem,che fanno parte della coltura ebraica.Mi hai tolto le parole di bocca! ò^ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ci pensate che poi il pokemon sarà un cagnolino dolcissimo O_O? La fine del mondo dei Pokemon...LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.