Sir Tepig Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Io vorrei un suino coccoloso *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sarà l'evo di houndoom con tre teste ispirata a cerbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sarà l'evo di houndoom con tre teste ispirata a cerbero Mica male c0me idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sarà l'evo di houndoom con tre teste ispirata a cerbero Se non sbaglio Houndoom è già ispirato a Cerbero :OOO (poi non c'è lo vedo a tre teste con l'evoluzione lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Per me dovrebbe essere Fuoco/Sperttro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Se ne parla in alcuni romors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Secondo me sarà un Psico/Erba O un Psico puro, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Penso che sia impossibile.650-651-652: Chespin ed evo653-654-655: Fennekin ed evo656-657-658: Froakie ed evo659-660: Roditore ed evo661-662-663: Volatile ed evo (sempre che abbia 3 stadi evolutivi)664-665-666: Penso il coleottero del gioco.E' un coleottero demoniaco. u.u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ve lo dico io chi sarà il Pokèmon 666!!! Sarà l'evoluzione di Gliscor o una nuova di Gligar. Ho avuto una visione del futuro..abbiate fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Magari una Zanzara posseduta da Satana. :o (No seriamente, una Zanzara ci starebbe dato che nessun Pokèmon è ispirato ad essa. Mi pare.)c'è Masquerain, che sarebbe un incrocio fra una zanzara ed una falena. Comunque, anche a me piacerebbe un Pokémon zanzara vero e proprio.Per tornare all'argomento del topic: il Pokémon 666 per me sarà un Pokémon come tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Penso che sia impossibile.650-651-652: Chespin ed evo653-654-655: Fennekin ed evo656-657-658: Froakie ed evo659-660: Roditore ed evo661-662-663: Volatile ed evo (sempre che abbia 3 stadi evolutivi)664: ?665: ?666: ?Ora che ci penso, chi ti assicura che siano i coleotteri? In B/W non sono così, come in R/Z/S e in D/P/P... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Boh. Comunque, non penso che metteranno così presto nel Pokédex una nuova evo.Ma una catena evolutiva nuova no? °°" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 un coleottero demoniacooooo <333333 SARA' MIO ! O,..,O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Ve lo dico io chi sarà il Pokèmon 666!!! Sarà l'evoluzione di Gliscor o una nuova di Gligar. Ho avuto una visione del futuro..abbiate fiducia Beh, in fondo Gliscor è ispirato a Dracula, quest'ultimo è considerato satana in terra, XD quindi non del tutto improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io mi preoccuperei del Pokémon 731 (per chi vuole capire capisca ). Non penso possa essere Gliscor, altrimenti come si abbatte se ha l'Evolite? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io mi preoccuperei del Pokémon 731 (per chi vuole capire capisca ). Non penso possa essere Gliscor, altrimenti come si abbatte se ha l'Evolite? D:Uhmmmm se non può essere un'evo di Gliscor può sempre essere una seconda evo di Gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 per me lo saltano ... nelle corse saltano in tutte le sue forme il numero 13 e questo accadde anche in Formula 1 se ci fate caso, quindi potrebbero saltare il 666 nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 per me lo saltano ... nelle corse saltano in tutte le sue forme il numero 13 e questo accadde anche in Formula 1 se ci fate caso, quindi potrebbero saltare il 666 nei giochiMa anche no dato che per i giapponesi il 666 è un normale numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 marzo, 2013 Condividi Inviato 2 marzo, 2013 Io ripeto che non sarebbe anormale vedendo che anche in sport internazionali e seguiti, eliminano i numeri, potrebbero pensare di eliminare quello dalla numerazione .... solo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Io ripeto che non sarebbe anormale vedendo che anche in sport internazionali e seguiti, eliminano i numeri, potrebbero pensare di eliminare quello dalla numerazione .... solo questoTogliere la numerazione, che c'è sempre stata, solo per il 666 mi sembra assurdo. O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sarà un Pokémon docile, paffuto ed angelico. (?)Ci sarebbero comunque scandali poiché se non sbaglio Satana non è altro che un angelo caduto in disgrazia.Il pokemon 731 secondo me sara una sorta di sole rosso su sfondo bianco con animazioni ipnotiche... *rabbrividisce*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Sarà Sylveon! *^* (che assumerà una forma demoniaca! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Vorrei un coleottero decente come volacarona, heracross, ecc... Altro che demoniaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alke Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 per me lo saltano ... nelle corse saltano in tutte le sue forme il numero 13 e questo accadde anche in Formula 1 se ci fate caso, quindi potrebbero saltare il 666 nei giochiSi, nella formula 1 saltano quel numero per superstizione, ma il numero 666 solo nella religione cristiana ha un significato demoniaco, nelle altre religioni non si fa riferimento a questo numero, e penso che mettano il 666... Poi non penso che la Game Freak metta un pokèmon "cattivo" per far scatenare polemiche, in fondo è solo un videogioco, non può far niente di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Sarà Sylveon!Infatti sembra partorito dal demonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.