Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Pokémon Millennium annuncia il nuovo tour in Giappone durante la splendida fioritura dei ciliegi. Un'occasione davvero imperdibile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Lugialeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Una bella visita non mi dispiacerebbe:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Andrei volentieri, ma non dispongo di danari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Ehehehe ci faccio un pensierino per questo viaggio @Warmachine_rdd2 ci andiamo? E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 @LugialeonSe avessi money si è il posto che vorrei visitare:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 (modificato) 5 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @LugialeonSe avessi money si è il posto che vorrei visitare:) Capito Molto bello il Tour vedrò cosa posso fare Modificato 2 dicembre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Primo poi devo andarci ehehe sopratutto le cose da vedere:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 chissà quando potrò venire anche io,ma purtroppo (sigh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Mh, tra quei giorni c'è la Pasqua(il 1° aprile, bellissimo, eh??), haha. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Ieri ho mandato una mail chiedendo delle info, ma ancora non mi hanno risposto; frate in fretta, che mi devo iscrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 3 ore fa, Ksiege ha scritto: Ieri ho mandato una mail chiedendo delle info, ma ancora non mi hanno risposto; frate in fretta, che mi devo iscrivere Dipende dall'ordine in cui sono state mandate le email, se sei stato uno dei primi, o comunque c'è qualcuno che non paga, verrai contattato per il pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 10 minuti fa, Chaos ha scritto: Dipende dall'ordine in cui sono state mandate le email, se sei stato uno dei primi, o comunque c'è qualcuno che non paga, verrai contattato per il pagamento ho capito, ma così non posso organizzarmi per bene : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 On 2/12/2017 at 01:13, Ksiege ha scritto: Andrei volentieri, ma non dispongo di danari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: I miei mi danno una parte dei soldi come regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati