Hydreigon2001 Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Cerco la Gardevoirite e magari la Scizorite che 64 pl sono tanti e devo ancora finire di prendere i vigorstrumenti. Qualcuno che non li usa potrebbe darmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon2001 Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 qualcuno ha la gardevoirite? la scizorite l'ho comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 che cosa avresti da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon2001 Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 ho per esempio salamance, ditto, eelektross e spearow shiny, oppure ho anche pokemon con iv perfetti eelektross l'ho trovato in scambio prodigioso e penso sia cheattato, ho anche un buzzwole shiny al 100 con iv perfetti probabilmente anche lui cheattato però se vuoi ho un salamance livello 9 legit, ci ho messo 3 ore e venti per trovarlo: c'è l'1% di possibilità di trovarlo come alleato a bagon nella zona dove c'è 1% di possibilità di trovarlo e al 99esimo bagon ucciso poi è arrivato salamance, catturato con la veloxball con non si sa che logica se vuoi posso farmare i PL per un oggetto o megapietra che vuoi puoi anche dirmi un pokemon e io faccio la fatica di breeddarlo in modo che abbia IV molto buoni/perfetti con la natura che vuoi tu e gli ev che vuoi tu, però te lo porto al massimo fino al 50, oppure un po' di più se si evolve sopra al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon2001 Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 ho combinato con un amico, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.