marcooro Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Che buffonata.Sto lottando da 3 giorni.Ogni...ma perche quanto vinco (pure spesso) i gentilragazzi spengono il ds o il modem??a voi capita?ma é possibile na cosa del genere?che ne pensate?si potrebbe fare qualcosa????ciaoMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Quanto ti capisco...A me succedeva la stessa cosa su Invizimals sulla PSP: appena stavo per vincere gli avversari spegnevano la console...Non credo che ci sia soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcooro Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 che tristezza!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ti capisco negli ultimi giorni ho tenuto il conto: su 36 lotte tottali ne ho perse 2 con solo una persona che non ha abbandonato. E c erano anche molti italiani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.