Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I l film di Detectve Conan l'undicesimo attaccante

~Kekko

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi apro questa discussione per chiedevi (per chi l' ha visto) la parte più bella di DETECTIVE CONAN L' UNDICESIMO ATTACCANTE.

La mia è stata la parte finale nello stadio, il faccia a faccia

tumblr_ly5oikiMPm1r9wszzo1_500.jpg

Inviato

Non sapevo neanche l'esistenza di questo film. Peccato me lo sono perso :( nessuno sa se fan repliche?

Io nn lo voglio proprio vedere

Inviato

lilon basta che scrivi su youtube il nome del film e poi te lo guardi

Ma se l'hanno trasmesso oggi come fa ad essere già  su youtube? °° E cmq dico in TV.

Io nn lo voglio proprio vedere

Buon per te? °°

Inviato

Beh, è stato davvero bellissimo, ma il cambio del doppiatore di Conan è stato un reato! o.o

Comunque, anche a me la parte del faccia a faccia è piaciuto molto! :D

Inviato

Ci sono rimasta malissimo sentendo Conan con un'altra voce! XD

Comunque mi è piaciuto molto, anch'io ho preferito la parte con il testa a testa ;) Praticamente adoro tutti i film di Conan XD

Inviato

Questo per me é stato il primp film di detektive conana,per la replica non credo che si farà  perché la pubblicità  npn dice film e l info dice stagione 1 dell undicesimo attaccante.Forse sarà  una nuova serie

Inviato

Damn, l'ultimo film che ho visto del detective Conan è stato il primo mi sa.. devo decisamente rimettere mano a questa serie :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...