~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ragazzi apro questa discussione per chiedevi (per chi l' ha visto) la parte più bella di DETECTIVE CONAN L' UNDICESIMO ATTACCANTE.La mia è stata la parte finale nello stadio, il faccia a faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 anche la mia lo hanno fatto stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Il titolo è molto vago, sistemalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Film figo (ovviamente Conan è un figo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 io nn lo guardo ma conosco la sigla e aanke i cartoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Non sapevo neanche l'esistenza di questo film. Peccato me lo sono perso nessuno sa se fan repliche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 lilon basta che scrivi su youtube il nome del film e poi te lo guardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Non sapevo neanche l'esistenza di questo film. Peccato me lo sono perso nessuno sa se fan repliche?Io nn lo voglio proprio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 lilon basta che scrivi su youtube il nome del film e poi te lo guardiMa se l'hanno trasmesso oggi come fa ad essere già su youtube? °° E cmq dico in TV.Io nn lo voglio proprio vedereBuon per te? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 E non guardarlo, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Purtroppo non l'ho ancora visto... il mio film preferito di Detective Conan è Il fantasma di Baker Street!Comunque se cerchi su Google "BrolyAleSupreme" potrai vedere le playlist di questo ragazzo che ha tutte le puntate in streaming! Magari trovi anche questo film!http://www.youtube.com/watch?v=7oF5qOZPdBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Beh, è stato davvero bellissimo, ma il cambio del doppiatore di Conan è stato un reato! o.oComunque, anche a me la parte del faccia a faccia è piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ci sono rimasta malissimo sentendo Conan con un'altra voce! XDComunque mi è piaciuto molto, anch'io ho preferito la parte con il testa a testa Praticamente adoro tutti i film di Conan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Domani potrebbe essere probabilmente riproposto spezzetato volendo osservare questo nuovo spot e confrontandolo con il palinsesto settimanale. Altrimenti si ripartirebbe dalla "prima stagione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Questo per me é stato il primp film di detektive conana,per la replica non credo che si farà perché la pubblicità npn dice film e l info dice stagione 1 dell undicesimo attaccante.Forse sarà una nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Damn, l'ultimo film che ho visto del detective Conan è stato il primo mi sa.. devo decisamente rimettere mano a questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 daccordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.