Serake Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Buongiorno, ho deciso di aprire un mio mercatino per offrire e ricevere scarti di breeding; in futuro offrirò anche Ultracreature, bacche, Pokémon pronti per il Battling (OU di Smogon, VGC18 ect.) e altro. Pokémon che offro: Spoiler Scarti di Breeding 4IV Spoiler Pokémon: Froakie Disponibilità: 16 Poké Ball: Poké Ball Sesso: maschio (x15) e femmina (x1) Natura: Ingenua Abilità: Mutatipo (HA) Mosse: -Cammuffamento (Mossa Uovo) -Fielepunte (Mossa Uovo) -Fangata (Mossa Uovo) Docciascudo (Mossa Uovo) Scarti di Breeding 5IV Spoiler Pokémon: Rowlet Disponibilità: 12 Poké Ball: Poké Ball Sesso: maschio (x11) e femmina(x1) Natura: Allegra IVs: 31/31/31/x/31/31 Abilità: Erbaiuto Mosse: -Azione -Fogliame Pokémon: Froakie Disponibilità: 8 Poké Ball: Poké Ball Sesso: solo maschi Natura: Ingenua Abilità: Mutatipo (HA) Mosse: -Cammuffamento (Mossa Uovo) -Fielepunte (Mossa Uovo) -Fangata (Mossa Uovo) Docciascudo (Mossa Uovo) Scarti di Breeding 6IV Spoiler WORK IN PROGRESS Pokémon che cerco: Spoiler Pokémon: Chimchar Poké Ball: Qualsiasi Nazionalità: Qualsiasi esclusa GPN Sesso: Femmina Natura: Decisa IVs: almeno 3 IVs al 31 Abilità: Ferropugno Mosse: Nessuna mossa in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Up Finalmente ho aggiunto qualcosa degno di nota in questo mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.