Serake Inviato 8 dicembre, 2017 Inviato 8 dicembre, 2017 Buongiorno, ho deciso di aprire un mio mercatino per offrire e ricevere scarti di breeding; in futuro offrirò anche Ultracreature, bacche, Pokémon pronti per il Battling (OU di Smogon, VGC18 ect.) e altro. Pokémon che offro: Spoiler Scarti di Breeding 4IV Spoiler Pokémon: Froakie Disponibilità: 16 Poké Ball: Poké Ball Sesso: maschio (x15) e femmina (x1) Natura: Ingenua Abilità: Mutatipo (HA) Mosse: -Cammuffamento (Mossa Uovo) -Fielepunte (Mossa Uovo) -Fangata (Mossa Uovo) Docciascudo (Mossa Uovo) Scarti di Breeding 5IV Spoiler Pokémon: Rowlet Disponibilità: 12 Poké Ball: Poké Ball Sesso: maschio (x11) e femmina(x1) Natura: Allegra IVs: 31/31/31/x/31/31 Abilità: Erbaiuto Mosse: -Azione -Fogliame Pokémon: Froakie Disponibilità: 8 Poké Ball: Poké Ball Sesso: solo maschi Natura: Ingenua Abilità: Mutatipo (HA) Mosse: -Cammuffamento (Mossa Uovo) -Fielepunte (Mossa Uovo) -Fangata (Mossa Uovo) Docciascudo (Mossa Uovo) Scarti di Breeding 6IV Spoiler WORK IN PROGRESS Pokémon che cerco: Spoiler Pokémon: Chimchar Poké Ball: Qualsiasi Nazionalità: Qualsiasi esclusa GPN Sesso: Femmina Natura: Decisa IVs: almeno 3 IVs al 31 Abilità: Ferropugno Mosse: Nessuna mossa in particolare
Serake Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Inviato 12 dicembre, 2017 Up Finalmente ho aggiunto qualcosa degno di nota in questo mercatino.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.