ale-- Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Su UsUm ci saranno i leggendari delle vecchie gen ? e saranno accettati nei tornei ufficiali ? Esiste ancora l'albero della lotta ? o qual'e il suo sostituto esiste ancora il giudice degli IVS integato nei Box ? grazie credo di aver sbagliato sezione scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 In USUM ci sono tutti i Leggendari delle vecchie gen, solo che alcuni sono esclusivi da versione a versione (per esempio in Pokémon UltraSole trovi Reshiram, mentre Zekrom in UltraLuna). Non so come funzionino le regole online, nelle lotte libere penso si possano usare tutti, a patto che non siano cheat. Nei tornei ufficiali credo invece ci siano delle regole e alcuni Pokémon Leggendari ammessi, altri no. Ma qui è bene che ti risponda una persona più informata di me. L'Albero Lotta c'è ancora, così come il giudice IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 On 9/12/2017 at 15:55, ale-- ha scritto: Su UsUm ci saranno i leggendari delle vecchie gen ? e saranno accettati nei tornei ufficiali ? Esiste ancora l'albero della lotta ? o qual'e il suo sostituto esiste ancora il giudice degli IVS integato nei Box ? grazie credo di aver sbagliato sezione scusate Certo, tramite ultravarchi li puoi ottenere tutti se hai entrambe le versioni come in oras. In vgc18 saranno accettati tutti i leggendari del vgc15 più i tapu e le ultracreature. Per il resto è rimasto ancora tutto uguale a sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.