Vai al commento

[FAQ] Domande Frequenti

Post raccomandati

In questo topic raccoglierò le FAQs più comuni sui giochi di Unima, Pokémon Bianco e Pokémon Nero.

Si può catturare Reshiram in Bianco e Zekrom in Nero?

No, potrete catturare solamente Zekrom in Bianco e Reshiram in Nero.

Si può catturare Tornadus in Bianco e Thundurus in Nero?

No, come per Zekrom e Reshiram Tornadus è un Pokémon esclusivo di Nero e Thundurus di Bianco.

Come si cattura Landorus?

Per ottenere Landorus è necessario avere in squadra sia Tornadus che Thundurus (magari facendocelo scambiare da un amico o tramite GTS) e recarsi al Tempio Abbondanza.

Perchè il DS mi segna "Primavera" a "Gennaio"?

Perchè le Stagioni non si basano sull'orologio interno del Nintendo DS ma in base al mese. Ecco la lista:

Inverno: Aprile, Agosto, Dicembre

Primavera: Gennaio, Maggio, Settembre

Estate: Febbraio, Giugno, Ottobre

Autunno: Marzo, Luglio, Novembre

Come arrivo in alcuni punti?

Alcuni punti del gioco (come alcune grotte del Monte Vite) sono raggiungibili solo in inverno in cui si forma la neve.

E' possibile trasferire i Pokémon dalle versioni precedenti in Bianco/Nero?

Bianco e Nero è compatibile solo con i giochi di quarta generazione (Diamante, Perla, Platino, Oro Heart Gold e Argento Soul Silver). E' possibile trasferire i Pokémon possedendo due Nintendo DS, e in 2 modi:

PokéTrasporto o Trasferitore.

Dove si trovano i 6 saggi?

• Percorso 18
  • Cantiere dei Sogni
  • Castello Sepolto
  • Deposito Frigo
  • Cava Pietraelettrica
  • Percorso 14

Dove si trova N dopo i 6 saggi?

N non si trova in Bianco/Nero e l'ultima volta che lo vedrete è alla Lega Pokémon e al contrario di quello che dice quel *censura* di Bellocchio N non si trova più.

Come faccio a far crescere la Città  Nera/Foresta Bianca?

Per far crescere la Città  Nera bisogna trasferire tramite l'Intramondo (Wirless) persone dalla Foresta Bianca, viceversa in Pokémon Bianco bisogna trasferire persone dalla Città  Nera alla Foresta Bianca.

Dove trovo la ragazza che valuta la Felicità ?

Zefiropoli, prima casa a destra del Centro Pokémon e nel Pokémon Fan Club di Mistralopoli.

Dove trovo il Giudice Onomastico?

Austropoli, ultimo edificio prima del Percorso 4.

Dove trovo l'Eliminamosse?

A Pontentopoli, nella casa a destra del Centro Pokémon. Insieme a lui si può trovare anche l'omino che fa ricordare ai pokémon le mosse dimenticate.

Dove posso controllare l'Introforza dei Pokémon?

Centro Pokémon di Ponentopoli.

Dove si trova la massagiatrice?

Ad Austropoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti aprire un topic per questo ma se non erro bisogna utilizzare il C gear, Wirless (quindi vicino ad una persona) e collegarsi tramite l'Intramondo per utlteriori Info apri un Topic

Nel C-Gear tu vai nell'intramondo e ti posizioni sul ponte, l'altro accende il gioco vicino a te senza entrare in edifici e ti connetti.
Link al commento

Allora praticamente io possiedo un backup di pokemon diamante sulla m3 real ds e ieri sono andato ad acquistare pokemon bianco solo per portare i miei pokemon di diamante in x... Ma per portarli prima a bianco vado al centro trasferitore e mi dice che devo scaricare di dati sull'altra console ma se io diamante ce l'ho su sulla m3 non posso usare "download dati ds“ come posso fare?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...