Gygasword93 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 BASTA...BASTA...BASTA...le 4 mosse devono "SPARIRE" ORA!!!Non ne posso più, le 4 mosse hanno rotto, e da 15 anni, che abbiamo come scelta solo 4 mosse.Sarebbe una RIVOLUZIONE DEI GIOCHI POKEMON se nei prossimi XY ci sarebbe la possibilità di usare 5-6 mosse, e ora che nei giochi pokemon oltre alla grafica, cambi anche il modo di giocare!!!!Se la pensate come me, commentate. :-)E NON FATE +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ok, tu però stai calmino eh. LOLBeh, non credo che cambierà , infatti è sempre stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Quoto, sarebbe ingovernabile avere 5-6 mosse, perchè questo comporterebbe una rivoluzione nel metagame. Francamente però preferirei avere più slot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Probabilmente ciò potrebbe decretare la fine del battling.Preferisco che le mosse rimangano 4 per sempre <3Non esagerare, stai calmo! *Scuote il telecomando wii per usare gelatina* UwU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ok, tu però stai calmino eh. LOLBeh, non credo che cambierà , infatti è sempre stato così Io sto CALMINO...XD...il post e "SCHERZOSO"...., prima di scrivere leggette e rileggeti i post. :-) :-) :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Dove sarebbe la difficoltà di un gioco poi, se si "tolgono" le restrizioni?P.S. ti chiederei cortesemente di smettere di aprire una discussione per ogni pensiero che ti passa per la mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Follia. Sarebbe come uccidere il battling competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Massì mettiamo anche la possibilità di usare più tipi di hidden power. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Togliere le 4 mosse? Ma neanche per sogno LOL. Come già detto prima, è meglio avere questa "restrizione" se così la si può chiamare.Non pensi al battling poi? Andrebbe tutto allo sfracello . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Dove sarebbe la difficoltà di un gioco poi, se si "tolgono" le restrizioni?P.S. ti chiederei cortesemente di smettere di aprire una discussione per ogni pensiero che ti passa per la mente Ma PM non è nato per questo???, per condividere pensieri e idee, con tutti gli appassionati di pokemon.E anche per rivelare novità sui giochi e etc..... :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma PM non è nato per questo???, per condividere pensieri e idee, con tutti gli appassionati di pokemon. Sì, giustissimo, ma darsi dei limiti fa sempre bene. E poi, scusa se lo dico, ma molte discussioni aperte da te sono "prive di un senso". Non è il caso di questa, ma ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 4 mosse bastano e avanzano. anzi siamo fortunati che non siano solo una. Perché ragionando alla fine ne basterebbe davvero solo una. due pokemon che lottano l'uno contro l'altro usando una mossa, finché uno dei due non va k.o.Invece ne abbiamo addirittura 4, tutte intercambiabili in qualsiasi momento usando mn/mt/ricordamosse/ecc, che rendono le possibilità di gioco più varie. aumentarle ancora rovinerebbe tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Massì mettiamo anche la possibilità di usare più tipi di hidden power. rotfl L'hp rimarrebbe solo uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 L'hp rimarrebbe solo uno.Magari usciranno le ivs2, chennesai?Comunque 4 mosse bastano e avanzano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Magari usciranno le ivs2, chennesai?Comunque 4 mosse bastano e avanzano. Anche se fosse non ci azzecca niente col fatto di avere a disposizione più di quattro mosse, che come cosa è già assurda di suo, non ti ci mettere pure tu gabriel. LoLz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Le 4 mosse sono belle,dai.Io voglio togliere stà cosa delle MN.Dover andar per forza da un Eliminamosse mi disturba come un Zubat in una grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma daiii...:-) un pò di novità ci vogliono, non dico novità CATASTROFICHE, ma delle piccolissime novità le vorrei. :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sì, e poi aggiungiamo le classi e prima di ogni lotta scegliamo il set.Non ha senso... Dove sarebbe la strategia, se ci dessero la possibilità di insegnare infinite, o comunque molte più mosse delle quattro standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di più mossePer me 4 bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 no ho detto molte mosse, 5 serebbè l'ideale, 4 normali, e la 5 sarebbe la più potente in assoluto(300 di potenza) ma prima di usarla, si devono usare le altre mosse, in modo che il pokemon si carichi, e poi possa utilizzare la super mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Oddio. E a che servirebbe?Da come ne parli, si direbbe una mossa standard per tutti i piké. La cosa non mi piacerebbe...Comunque esiste già Last Resort che ha effetti simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Come già detto, è inutile.Parlando del videogioco in se, non sarebbe esattamente un piccolo cambiamento, anzi, è enorme e stravolgente per tutto il metagame.Oltretutto renderebbe molto più semplice giocare e fare strategie, anche solo una mossa in più fa una differenza abissale. Per questo esiste un limite di 4 mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di più mossePer me 4 bastano Mi associo al suo parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 no ho detto molte mosse, 5 serebbè l'ideale, 4 normali, e la 5 sarebbe la più potente in assoluto(300 di potenza) ma prima di usarla, si devono usare le altre mosse, in modo che il pokemon si carichi, e poi possa utilizzare la super mossa.non é un dota... e nessuno vuole lo diventi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ma più che concentrarti sul numero di mosse, ce ne sarebbero di aspetti dei Pokémon che vanno cambiati.. ad esempio un nuovo tipo di pokémon non sarebbe una cattiva idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.