RealTruth Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Cerco questi 3 pokemon flawless (o senza l'iv inutile) con le rispettive nature: Zygarde decisa Volcanion modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 On 11/12/2017 at 22:52, RealTruth ha scritto: Cerco questi 3 pokemon flawless (o senza l'iv inutile) con le rispettive nature: Zygarde decisa Volcanion modesta ma sono 2, non 3 lol comunque, io ho volcanion (avuto qui sul forum o su un'altro)(jap), ma non sono sicuro che natura/IV abbia. Controllo e ti aggiorno, per zygarde devo vedere che nature hanno nella banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 59 minuti fa, Phil09 ha scritto: ma sono 2, non 3 lol comunque, io ho volcanion (avuto qui sul forum o su un'altro)(jap), ma non sono sicuro che natura/IV abbia. Controllo e ti aggiorno, per zygarde devo vedere che nature hanno nella banca Fammi sapere per quanto riguarda zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 allora, volcanion è di natura modesta (ma per vedere le IV devo portarlo su sole) zygarde.. devo scomporlo e ricomporlo per vedere se esce deciso >_> 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: allora, volcanion è di natura modesta (ma per vedere le IV devo portarlo su sole) zygarde.. devo scomporlo e ricomporlo per vedere se esce deciso >_> Aggiorno: volcanio ha 3 IV: PS, spD e Speed 31 minuti fa, RealTruth ha scritto: Fammi sapere per quanto riguarda zygarde allora, ri-aggiornamento: volcanion è modesto con le 3 IV riportate sopra zygarde, dopo aver scomposto quello che un francese mi aveva mandato (al 10%); ho riassemblato quello a 10% con abra deciso (davanti alla squadra) e.. ha funzionato Zygarde deciso (10%): 4 IV( SpA, SpD,Speed,Def) e verso il 30 in Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Scusami ma mi servono per forza flawless o senza le iv inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.