Eneru Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Salve. Come da titolo cerco un Diancie evento legit (magari quello distribuito in ORAS), quindi è assolutamente richiesta anche la proof! Inoltre è preferibile che il pokémon sia UC (Uncloned) e UT (Untouched). Se anche con natura adatta (Ingenua/Lesta), lo pagherei volentieri di più, cioè: natura random: 1,50 PP* natura adatta: 2,00 PP* *cifra che per me indica il valore del piké. Se per voi vale di più, basta dirlo e ci si mette d'accordo. Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ciao Eneru mando MP 1 preso in OR e l'altro AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Salve. Come da titolo cerco un Diancie evento legit (magari quello distribuito in ORAS), quindi è assolutamente richiesta anche la proof! Inoltre è preferibile che il pokémon sia UC (Uncloned) e UT (Untouched). Se anche con natura adatta (Ingenua/Lesta), lo pagherei volentieri di più, cioè: natura random: 1,50 PP* natura adatta: 2,00 PP* *cifra che per me indica il valore del piké. Se per voi vale di più, basta dirlo e ci si mette d'accordo. Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto ^-^ Ciao caro! Solo una considerazione! E' un evento relativamente vecchio, all'epoca non era così diffusa la cosa delle proof! (Per dirti io stesso, e sai come la penso su questo, non ho le proof di questo evento, anche se mio) Comunque sia buona fortuna carissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Ciao, ho questo Diancie riscattato da me all'epoca: #719 Diancie 4 IV (31/X/X/31/31/31) Gamestop - Ardita | AO: NOVEMBRE14 - ID: 11064 | ITA - UT [RISCATTATO PERSONALMENTE] Se ti interessa, posso inviarti la foto della wondercard come proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ciao caro! Solo una considerazione! E' un evento relativamente vecchio, all'epoca non era così diffusa la cosa delle proof! (Per dirti io stesso, e sai come la penso su questo, non ho le proof di questo evento, anche se mio) Comunque sia buona fortuna carissimo! beh ci sarebbero le wondercard. Sarebbe già un qualcosa xD 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Ciao, ho questo Diancie riscattato da me all'epoca: #719 Diancie 4 IV (31/X/X/31/31/31) Gamestop - Ardita | AO: NOVEMBRE14 - ID: 11064 | ITA - UT [RISCATTATO PERSONALMENTE] Se ti interessa, posso inviarti la foto della wondercard come proof. Per correttezza aspetto un attimo l'MP di @Lugialeon, dato che si è proposto per primo. Intanto ti ringrazio comunque per l'offerta, casomai dovesse comunque servirmi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.