Vai al commento



[CERCO] Diancie [OFFRO] PP


Eneru

Post raccomandati

Salve. Come da titolo cerco un Diancie evento legit (magari quello distribuito in ORAS), quindi è assolutamente richiesta anche la proof!

Inoltre è preferibile che il pokémon sia UC (Uncloned) e UT (Untouched).  Se anche con natura adatta (Ingenua/Lesta), lo pagherei volentieri di più, cioè:

 

natura random: 1,50 PP*

natura adatta: 2,00 PP*

 

*cifra che per me indica il valore del piké. Se per voi vale di più, basta dirlo e ci si mette d'accordo.

 

Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto ^-^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:

Salve. Come da titolo cerco un Diancie evento legit (magari quello distribuito in ORAS), quindi è assolutamente richiesta anche la proof!

Inoltre è preferibile che il pokémon sia UC (Uncloned) e UT (Untouched).  Se anche con natura adatta (Ingenua/Lesta), lo pagherei volentieri di più, cioè:

 

natura random: 1,50 PP*

natura adatta: 2,00 PP*

 

*cifra che per me indica il valore del piké. Se per voi vale di più, basta dirlo e ci si mette d'accordo.

 

Grazie in anticipo a chi mi sarà d'aiuto ^-^

 

Ciao caro! Solo una considerazione! E' un evento relativamente vecchio, all'epoca non era così diffusa la cosa delle proof! :)

(Per dirti io stesso, e sai come la penso su questo, non ho le proof di questo evento, anche se mio) :)

 

Comunque sia buona fortuna carissimo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho questo Diancie riscattato da me all'epoca:

 

#719 cherishball.png Diancie 4 IV (31/X/X/31/31/31) Gamestop - Ardita | AO: NOVEMBRE14 - ID: 11064 | ITA - UT [RISCATTATO PERSONALMENTE]

diancie.gif

 

Se ti interessa, posso inviarti la foto della wondercard come proof. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao caro! Solo una considerazione! E' un evento relativamente vecchio, all'epoca non era così diffusa la cosa delle proof! :)

(Per dirti io stesso, e sai come la penso su questo, non ho le proof di questo evento, anche se mio) :)

 

Comunque sia buona fortuna carissimo! :)

beh ci sarebbero le wondercard. Sarebbe già un qualcosa xD  

 

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Ciao, ho questo Diancie riscattato da me all'epoca:

 

#719 cherishball.png Diancie 4 IV (31/X/X/31/31/31) Gamestop - Ardita | AO: NOVEMBRE14 - ID: 11064 | ITA - UT [RISCATTATO PERSONALMENTE]

diancie.gif

 

Se ti interessa, posso inviarti la foto della wondercard come proof. :)

Per correttezza aspetto un attimo l'MP di @Lugialeon, dato che si è proposto per primo. Intanto ti ringrazio comunque per l'offerta, casomai dovesse comunque servirmi ti faccio sapere ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...