Blazengard Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Raga... il sito di sto forum è sparito, ho provato a controllare la notizia cliccando "guarda notizia" dal sito e dice che la pagina non esiste reindirizzandomi in un errore di sto forum. Ho provato anche da FB dal link "questo commento verrà pubblicato anche su www.pokemonmillennium.net" ma mi ha portato al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Stiamo cercando di risolvere al più presto il problema del reindirizzamento. Nel frattempo è possibile accedere al sito dal link https://www.pokemonmillennium.net/, mentre per accedere alle notizie puoi mettere www al posto di forum nella barra indirizzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Il problema è stato risolto! Chiudo la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.