Lugialeon Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Personaggi di Anime e Manga con l'eterocromia oculare Benvenuti su questa discussione Qui potete postare e parlare dei personaggi con questa caratteristica. Che cos'è l'eterocromia oculare? "L'eterocromia è la caratteristica somatica di quegli individui che presentano differente colorazione di due parti del corpo omologhe, in questo caso la differente colorazione delle iridi" Ecco alcuni personaggi con questa caratteristica somatica La Tsundere di Mahou Sensei Negima! Asuna Kagurazaka Shouto Todoroki di My Hero Academia (Boku no Hero Academia) Inoltre anche i suoi capelli hanno due colori differenti. Vanno bene anche i personaggi che portano le lenti a contatto come ad esempio: Rikka Takanashi di Chuunibyou demo Koi ga Shitai! O che hanno dei poteri come ad esempio Kakashi Hatake di Naruto La Yandere Kurumi Tokisaki di Date A Live La sua eterocromia è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Il prigioniero Numero 15 della cella 13 dell'edificio 13 della Prigione di Nanba, Jyugo di NANBAKA Quando le sue braccia diventano lame, entrambi i suoi occhi diventano rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 1 minuto fa, Croma ha scritto: Il prigioniero Numero 15 della cella 13 dell'edificio 13 della Prigione di Nanba, Jyugo di NANBAKA Quando le sue braccia diventano lame, entrambi i suoi occhi diventano rossi Ciao Croma benvenuto. Ne ho sentito parlare di questo personaggio, però non ho visto la serie Bella questa combinazione di colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 22 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ciao Croma benvenuto. Ne ho sentito parlare di questo personaggio, però non ho visto la serie Bella questa combinazione di colori. Ciao, grazie Lugialeon Io la ho vista appena pubblicata su Crunchyroll, mi piace molto Sì, è molto bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Mi sembra strano che tu non abbia messo i ghoul con un occhio solo (?) Tipo Kuro e Shiro: o Kaneki stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 4 minuti fa, LightRay ha scritto: Mi sembra strano che tu non abbia messo i ghoul con un occhio solo (?) Tipo Kuro e Shiro: o Kaneki stesso Potrei mettere chiunque Ma cosi mi diverto solo io, lascio il divertimento anche a voi, io ho postato solo alcuni per fare qualche esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Potrei mettere chiunque Ma cosi mi diverto solo io, lascio il divertimento anche a voi, io ho postato solo alcuni per fare qualche esempio Ah okok giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Per i fan di No Game No Life, Teto Lelouch Lamperouge di Code Geass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adoro questa caratteristica Mavete già postato quelli che mi son venuti in mente e ora come ora non me ne vengono altri Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao BloodyRed come va? 58 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Adoro questa caratteristica Stupenda 58 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Mavete già postato quelli che mi son venuti in mente e ora come ora non me ne vengono altri Psss... prova con King Bradley di FMA o con Mare Bello Fiore e Aura Bella Fiora di Overlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 18 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao BloodyRed come va? Psss... prova con King Bradley di FMA o con Mare Bello Fiore e Aura Bella Fiora di Overlord Tutto bene dai, tu? Oddio King Bradley fa' paura Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Tutto bene dai, tu? Oddio King Bradley fa' paura Apri contenuto nascosto Tutto bene grazie fa molto freddo ultimamente XD Ehehehe è molto forte King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Zombina di Monster Musume no Iru Nichijou Mueno Meshiyori di Dakara Boku Wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Metto sotto spoiler un personaggio di IS Infinite Stratos Spoiler Laura Bodewig Kaede Takagaki di The IdolM@ster: Cinderella Girls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Misaki Mei - Another Dopo aver perso l'occhio per un tumore, la madre lo ha sostituito con uno artificiale da lei stessa realizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 20 minuti fa, Ackerman ha scritto: Misaki Mei - Another Dopo aver perso l'occhio per un tumore, la madre lo ha sostituito con uno artificiale da lei stessa realizzato. Esatto benvenuto Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Esatto benvenuta Ackerman Grazie! Yakumo Saito - Psychic Detective Yakumo *-* Nasconde il suo occhio rosso, capace di vedere gli spiriti, con una lente. Volevo comprare il manga... magari in futuro. Mi attira molto! L'eterocomia oculare rende un personaggio unico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Grazie! Di nulla 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: Yakumo Saito - Psychic Detective Yakumo *-* Nasconde il suo occhio rosso, capace di vedere gli spiriti, con una lente. Volevo comprare il manga... magari in futuro. Mi attira molto! Questa colorazione mi piace molto Saito è un PG della mia lista dei PG con l'eterocromia (al momento ho 44 PG) però sinceramente l'ho visto solo una volta grazie per la spiegazione e per averlo postato cosi da aver conosciuto un nuovo personaggio 12 minuti fa, Ackerman ha scritto: L'eterocomia oculare rende un personaggio unico! Pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Buona Vigilia di Natale a tutti Neko di [K] Anime Project Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Anche a te! Ciel - Black Butler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 Grazie Mukuro Rokudou di Katekyo Hitman Reborn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Buon Natale a tutti Qualche PG (già citato) a tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 C'è anche la principessa di Isekai wa Smartphone di tomo ni Spoiler Che puntualmente non ricordo come si chiama Edit: Yumina https://goo.gl/images/jReBeK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: C'è anche la principessa di Isekai wa Smartphone di tomo ni Apri contenuto nascosto Che puntualmente non ricordo come si chiama Yumina Urnea Belfast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 51 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Yumina Urnea Belfast La waifu dello show Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.