Golder Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Dopo aver letto il regolamento e visitato qualche discussione (e cercato di ottenere PP senza fare praticamente nulla), sono qui a presentarmi. Gioco a Pokémon da HeartGold, poi non mi sono mai perso un gioco! Tranne Nero perché ero scemo ai tempi. Vorrei provare ad addentrarmi nel competitivo. Le basi ce le ho, ma non riconosco ancora se un Pokémon è OU, UU e... non ho gran tecnica nelle lotte. Magari dei bravi utenti mi sapranno aiutare. E poi, la compravendita dei Pokémon mi garba molto. Aspettatevi un bel mercatino, prima o poi. ...Intanto finisco UltraSole. Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon se vuoi migliorare nelle lotte ti aiuto se vuoi ed anche un consiglio non importa se perdi piu lotte fai piu migliorerai ance dalla sconfita puoi migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.