HJR Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 4 minuti fa, Golder ha scritto: Torchic è stato già venduto, mi spiace, e hai ragione: avevo infatti abbassato il prezzo a 0.04. Ad ogni modo, ti potrebbero interessare altri Pokémon o servizi? @HJR Si principalmente Pokémon stranieri per usarli con il metodo masuda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Si principalmente Pokémon stranieri per usarli con il metodo masuda! Perfetto! Ce ne sono già alcuni in vendita, ma ne ho altri a disposizione, tra qualche giorno aggiungerò anche quelli. E' da un bel po' che non aggiorno il mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, Golder ha scritto: Perfetto! Ce ne sono già alcuni in vendita, ma ne ho altri a disposizione, tra qualche giorno aggiungerò anche quelli. E' da un bel po' che non aggiorno il mercatino... Ottimo! darò un’occhiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.