Pano96 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 salve ragazzi, ho trovato una carta di hitmonlee 1a serie di cui non riesco a trovare il suo valore... certo di hitmonlee ne trovati tanti su ebay e vari market; però cosi no... vi allego una foto cosi potete valutare ed aiutarmi grazie a coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ciao, quello e' un hitmonlee reverse del set legendary collection. Il suo valore in condizioni nm/m e' sui 10-13€. Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pano96 Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 ok grazie mille potresti darmi qualchr consiglio per riconoscere le carte con del valore? ho tantissime carte da buttare ma vorrei salvare quelle un po' più importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Sicuramente le piu' valutabili sono le holo, shining, reverse, ex, holo gx e ex, e-card, promo in generale, rare segrete etc.. Nella tua situazione controllerei ogni carta rara per togliermi ogni dubbio. Poi se vuoi basta che metti le foto e ti aiutiamo anche noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.