ghirlanda Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 absol in quanti si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 3 ore fa, ghirlanda ha scritto: absol in quanti si fa? 3 mediamente. In due molto forti coi pkmn giusti (lotta coleottero) ed in 4 easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Confermo in 5 è avanzato una marea di tempo....invece mawile c'è ne sono raid in Italia? Non ne ho visto nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Due giocatori nel mio gruppo ce l'hanno fatta da soli a batterlo. Ha pochissima difesa e con i Machamp va giù facilmente. Penso che evolvendo Machop che si trovano con PL alti (900-1000+) e IV buoni (anche 60-70 va bene) grazie al meteo si può costruire una squadra di 6 Machamp 2400-2500 senza usare polvere per affrontarlo in 2. Un'alternativa più economica a Machamp è Hariyama visto che si ottiene con 50 caramelle (a differenza delle 125 di Machop). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.