Vivian Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Eiji Aonuma, il produttore della serie The Legend of Zelda, ha confermato che i lavori per il nuovo titolo sono già iniziati. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Mi sembra che avessero detto che ci avevano impiegato quasi due anni per l'engine,spero non lo rifacciano perche quello che c'è adesso non è per niente male,quindi potremmo avere gia una prima info nel fine 2018 se nintendo è buona.Una cosa carina sarebbe il poter fare con il motion control la spada e co. come SS(che ha anche dei rumor su un remake su switch,io non posso giocarlo dato che non ho il wii remoteplus,quindi lo potrei prendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 3 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: Mi sembra che avessero detto che ci avevano impiegato quasi due anni per l'engine,spero non lo rifacciano perche quello che c'è adesso non è per niente male,quindi potremmo avere gia una prima info nel fine 2018 se nintendo è buona.Una cosa carina sarebbe il poter fare con il motion control la spada e co. come SS(che ha anche dei rumor su un remake su switch,io non posso giocarlo dato che non ho il wii remoteplus,quindi lo potrei prendere) Sarebbe bellissimo un ritorno alla SS per il motion della spada. sai? Non mi dispiaceva di mettere due opzioni, uno normale con i controller e l'altro con motion, non tutta la gente apprezza A me basta che la storia un po' più dettagliata come hanno fatto in passato, come ad esempio in SS, OoT e in MM, e non questo ultimo gioco che c'è poco da fare ma solo gameplay stradivertente e openworld. E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati