Rumpelstiltskin Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Sto cercando, disperatamente, dei flyer che possano battere i pokemon che ho in palestra(niente di che avendo ricominciato con un nuovo account). Ahimè da me a giocare sono sempre meno e queste due palestre mi bloccano i pokemon da giorni. Per chi è interessato e disponibile mi scriva in pvt o qui Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furie Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 4 ore fa, Rumpelstiltskin ha scritto: Sto cercando, disperatamente, dei flyer che possano battere i pokemon che ho in palestra(niente di che avendo ricominciato con un nuovo account). Ahimè da me a giocare sono sempre meno e queste due palestre mi bloccano i pokemon da giorni. Per chi è interessato e disponibile mi scriva in pvt o qui Grazie anticipatamente. Se c'è penuria di giocatori nella tua zona puoi farti un altro profilo di un'altra squadra, ho dovuto farlo pure io quando c'erano le vecchie palestre (dei flyer del mio stesso colore riempivano le palestre di snorlax e blissey e non vedevo più pokemonete per giorni) con il primo evento con exp doppia e in una settimana è a liv.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rumpelstiltskin Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Grazie del consiglio. Ora vedrò come comportarmi...forse qualcuno ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.