Effeenne Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Come da titolo cerco il 2ds blu trasparente venduto con pokemon blu installato. Non importa con o senza scatola o se non ha più il gioco installato. Contattatemi via PM, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ciao cerchi obbligatoriamente quello oppure anche un altro 2ds può andare? te lo chiedo perchè stavo per pubblicare un annuncio per conto di un amico che ha un 2ds NUOVO da vendere e vuole 80€ credo che con 85€ ti faccia anche la spedizione. La versione è questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ciao, grazie ma cercavo proprio quello che ho già quello rosso. Buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 22 ore fa, Effeenne ha scritto: Ciao, grazie ma cercavo proprio quello che ho già quello rosso. Buona giornata. Figurati! nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.