Are Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Cerco un pikachu di ash evento con un qualsiasi berretto, marshadow, pheromona e chelesteela. Per chi fosse interessato mi contatti per favore. Ps. sono su pokemon sole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Paghi in PP o scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 21 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 2 ore fa, Joz8la ha scritto: Paghi in PP o scambi? Pp non ne ho perciò in scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 18 ore fa, Are ha scritto: Pp non ne ho perciò in scambi Hai shiny? Sennó mi vanno bene gothitelle o politoed con la hidden anche se non perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 23 minuti fa, Joz8la ha scritto: Hai shiny? Sennó mi vanno bene gothitelle o politoed con la hidden anche se non perfetti Non ho nessuno dei tre mi dispiace Tu chi hai dei quattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 4 minuti fa, Are ha scritto: Non ho nessuno dei tre mi dispiace Tu chi hai dei quattro? Celesteela Cosa puoi darmi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 53 minuti fa, Joz8la ha scritto: Celesteela Cosa puoi darmi per lui? Per ora c'è già un altra persona che mi ha contattato per le due uc, mi mancano solo marshadow e pikachu di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 7 minuti fa, Are ha scritto: Per ora c'è già un altra persona che mi ha contattato per le due uc, mi mancano solo marshadow e pikachu di ash Allora non le ho mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Are Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 57 minuti fa, Joz8la ha scritto: Allora non le ho mi spiace Ah ok grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.