palkia124 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ragazzi mi dite che mondi segreti conoscete nel primo kindom hearts io quello di Winnie the Pooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ragazzi mi dite che mondi segreti conoscete nel primo kindom hearts io quello di Winnie the PoohIntendi tutti i mondi? Non ci sono mondi segreti O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Si nel primo kindom nel mondo iniziale se entri ne negozio di mago Merlino troverai un libro verrai teletrasportato nel mondo di Winnie the Pooh (che run mondo segreto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Si nel primo kindom nel mondo iniziale se entri ne negozio di mago Merlino troverai un libro verrai teletrasportato nel mondo di Winnie the Pooh (che run mondo segreto)Non è u mondo segreto. non appare solamente nel Mappamondo!In Kingdom hearts II per esempio,c'è il mondo di TRON e IL FIUME SENZA TEMPO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 come ti è già stato detto, non ci sono mondi segreti.il mondo di Winnie The Pooh è solo un mondo facoltativo, che allarghi trovando le pagine nei forzieri sparsi per i vari mondi della storia principale (quelli che compaiono sulla mappa, quindi) e che contiene diversi minigiochi, che alla fine ti fanno ottenere qualche bonus come un nuovo Keyblade o qualche abilità , se non ricordo male.ma è solo un mondo facoltativo, nel senso che non serve completarlo per finire la storia principale.comunque, di questo tipo di mondi non ce ne sono altri, se ti preme saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Confermo che non ci sono mondi segreti. Il mondo di winnie the pooh è facoltativo. Che ricordi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 3 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.