Satiro Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 La mia lista dei desideri Li cerco soprattutto per usarli in battaglia quindi nature e abilità richieste sono indispensabili. Non mi interessa che siano Uncloned o Shiny,ma preferibilmente col nome non in ideogrammi (no cinese/giappo/coreano) e ovviamente legit. Offro scambio con qualcosa presente nel mio mercatino (in firma), oppure pago in PP. Diancie audace Heatran Quieto da Alola Gengar evento Shiny Keldeo Timido lv 100 Magearna Calma/Vivace Meloetta Timida Vari Battle Ready: Vari pokemon da breedare con HA e determinate EM (da specificare): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 3 ore fa, Satiro ha scritto: La mia lista dei desideri Li cerco soprattutto per usarli in battaglia quindi nature e abilità richieste sono indispensabili. Non mi interessa che siano Uncloned o Shiny, ma ovviamente che siano legit sì. Offro scambio con qualcosa presente nel mio mercatino (in firma), oppure pago in PP. Ash Greeninja Ingenuo Blacephalon Timido Dialga HA Modesta/calma Groudon Calmo/Deciso, da Alola Heatran Quieta/Modesta/Calma, da Alola Hoopa timido Latios Timido, da Alola Necrozma Sicuro/Deciso/Cauto Rayquaza evento (Generatore v) Ingenuo Reshiram Modesto, da Alola Victini Allegro MP VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: La mia lista dei desideri Li cerco soprattutto per usarli in battaglia quindi nature e abilità richieste sono indispensabili. Non mi interessa che siano Uncloned o Shiny, ma ovviamente che siano legit sì. Offro scambio con qualcosa presente nel mio mercatino (in firma), oppure pago in PP. Ash Greeninja Ingenuo Blacephalon Timido Dialga HA Modesta/calma Groudon Calmo/Deciso, da Alola Heatran Quieta/Modesta/Calma, da Alola Hoopa timido Latios Timido, da Alola Necrozma Sicuro/Deciso/Cauto/Allegro/Timido Rayquaza evento (Generatore v) Ingenuo Reshiram Modesto, da Alola Victini Allegro ti posso dare una mano con blacephalon e forse necrozma ps: poi se ti serve ancora solgaleo deciso, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 26 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: ti posso dare una mano con blacephalon e forse necrozma ps: poi se ti serve ancora solgaleo deciso, fammi sapere Ottimo Ma certo che mi serve, infatti non l'ho inserito perché già considerato "acquisito" xD Dai nei prossimi giorni facciamo un po' di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 2 ore fa, Satiro ha scritto: Ottimo Ma certo che mi serve, infatti non l'ho inserito perché già considerato "acquisito" xD Dai nei prossimi giorni facciamo un po' di scambi va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 se hai la possibilità di clonare, ho blacephalon shiny timido con introforza ghiaccio (regalato da un utente su smogon, dovrei prima controllare se è redistribuibile), kartana allegro (stesso discorso di blacephalon) e necrozma allegro. Tutti già evsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexys Inviato 26 dicembre, 2017 Condividi Inviato 26 dicembre, 2017 Ciao quanti pp offri per pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: La mia lista dei desideri Li cerco soprattutto per usarli in battaglia quindi nature e abilità richieste sono indispensabili. Non mi interessa che siano Uncloned o Shiny, ma ovviamente che siano legit sì. Offro scambio con qualcosa presente nel mio mercatino (in firma), oppure pago in PP. Dialga HA Modesta/calma Groudon Calmo da Alola Heatran Quieta/Calma, da Alola Latios Timido, da Alola Necrozma Deciso/Cauto/Allegro/Timido Palkia modesto con anticura. Reshiram Modesto, da Alola Stakataka Audace con 0 Velocità Victini Allegro Vari pokemon da breedare con HA e determinate EM (da specificare): Foongus, Tangela, Cubone, Magnemite, porygon, lotad. Cerco inoltre un catturatore (Esempio Spora, Falsofinale e Inondazione) che non sia SMeargle e un pokemon per far soldi (che abbia Cuccagna e Giornopaga ad esempio) saalve, sono di nuovo io allora, posseggo per ora: necrozma allegro alcuni(2) pokemon con HA che cerchi> cubone, porygon fammi sapere tramite PM se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 12 minuti fa, Phil09 ha scritto: saalve, sono di nuovo io allora, posseggo per ora: necrozma allegro alcuni(2) pokemon con HA che cerchi> cubone, porygon fammi sapere tramite PM se sono ancora in tempo Salve ci conosciamo? Bene bene, ci sentiamo via pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: Vari pokemon da breedare con HA e determinate EM (da specificare): Foongus, Tangela, Ciao, posso aiutarti con questi due se mi dici che EM ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 13 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 17:53, Sam1234 ha scritto: Ciao, posso aiutarti con questi due se mi dici che EM ti servono mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 19 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 UP! Ho di nuovo aggiornato le mie richieste >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Ciao! Posso aiutarti con Tangela, Magnemite, Lotad, Torkoal, Poliwag, Grubbin, Dewpider, Kangashkan. Come li cerchi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 6 ore fa, Rushu ha scritto: Ciao! Posso aiutarti con Tangela, Magnemite, Lotad, Torkoal, Poliwag, Grubbin, Dewpider, Kangashkan. Come li cerchi di preciso? Ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Up! Aggiornato con la richiesta di un altro Stakataka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Trovato lo Stakataka!! Aggiornata la lista. Cerco anche Tappi e vari Ditti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Quanti tappi ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Adesso, Gibber ha scritto: Quanti tappi ti servono? Un po' ne ho già ricevuti, ma non mi dispiacerebbe averne un altro po'. Un paio oro e almeno 6 argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 2 minuti fa, Satiro ha scritto: Un po' ne ho già ricevuti, ma non mi dispiacerebbe averne un altro po'. Un paio oro e almeno 6 argento. perfetto, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 29 gennaio, 2018 Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 Ho dei Ditto 31/31/31/31/31/0, 31/30/30/31/31/31 e 31/30/31/30/31/30 ottenuti via RNG abuse su Nero, con proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 29 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2018 4 ore fa, Akisame ha scritto: Ho dei Ditto 31/31/31/31/31/0, 31/30/30/31/31/31 e 31/30/31/30/31/30 ottenuti via RNG abuse su Nero, con proof. ti mandp pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.