ShadowBlue Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 ti serve un'altro tappo argento? purtroppo non ho nessuno pokè che cerchi, se per te va bene i tappi argenti li do al pokè scelto da me. Se ti va bene... . Alle 2 vado via, se per te va bene la proposta ci vediamo alle 18.30 @Satiro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 1 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ti serve un'altro tappo argento? purtroppo non ho nessuno pokè che cerchi, se per te va bene i tappi argenti li do al pokè scelto da me. Se ti va bene...@Satiro Purtroppo ho fatto il pieno di tappi e non li cerco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 febbraio, 2018 Condividi Inviato 1 febbraio, 2018 1 minuto fa, Satiro ha scritto: Purtroppo ho fatto il pieno di tappi e non li cerco più ok va benissimo ^_^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Up! Cerco anche Keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, Satiro ha scritto: Up! Cerco anche Keldeo che natura cerchi per i ditto, se vuoi controllo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: che natura cerchi per i ditto, se vuoi controllo Li cerco come scritto nel primo post, ovvero con le seguenti IVs: 31/0/31/31/31/31, 31/0/31/31/31/0. La natura è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 7 minuti fa, Satiro ha scritto: Li cerco come scritto nel primo post, ovvero con le seguenti IVs: 31/0/31/31/31/31, 31/0/31/31/31/0. La natura è indifferente nada mi dispiace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Up! Oltre alle cose che cercavo prima ho aggiunto alla lista dei desideri (primo post) Gengar evento, Genesect, Meloetta e diversi battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 Sera! Sono ancora io per caso, giusto per caso..il ''gengar evento shiny'' è tipo evento autunalle in dusk ball? in quel caso, ne ho 2 ( non so dirti che natura però) fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: Diancie audace Deoxys ardente Genesect Ingenuo Gengar evento Shiny Keldeo Timido lv 100 Magearna Calma/Vivace Meloetta Timida Palkia modesto con Anticura. DITTO. 31/0/31/31/31/31, 31/0/31/31/31/0 Forse posso aiutarti per questi, devo controllare la banca Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 11 febbraio, 2018 Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: Vari Battle Ready: Whimsicott, Araquanid, Drifblim, Gardevoir, Magnezone Ciao Se mi dai le caratteristiche forse posso aiutarti con quasi tutti quelli che ti servono dei battle ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2018 4 ore fa, Sam1234 ha scritto: Ciao Se mi dai le caratteristiche forse posso aiutarti con quasi tutti quelli che ti servono dei battle ready Te le mando via pm 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Forse posso aiutarti per questi, devo controllare la banca Fammi sapere 5 ore fa, Phil09 ha scritto: Sera! Sono ancora io per caso, giusto per caso..il ''gengar evento shiny'' è tipo evento autunalle in dusk ball? in quel caso, ne ho 2 ( non so dirti che natura però) fammi sapere pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 On 21/12/2017 at 12:36, Satiro ha scritto: La mia lista dei desideri Li cerco soprattutto per usarli in battaglia quindi nature e abilità richieste sono indispensabili. Non mi interessa che siano Uncloned o Shiny,ma preferibilmente col nome non in ideogrammi (no cinese/giappo/coreano) e ovviamente legit. Offro scambio con qualcosa presente nel mio mercatino (in firma), oppure pago in PP. Diancie audace Deoxys ardente Heatran Quieta da Alola Genesect Ingenuo Gengar evento Shiny Keldeo Timido lv 100 Magearna Calma/Vivace Meloetta Timida Palkia modesto con Anticura. Vari Battle Ready: Whimsicott, Araquanid, Drifblim, Gardevoir, Magnezone Vari pokemon da breedare con HA e determinate EM (da specificare): Lotad, Poliwag, Dewpider, Kangashkan. DITTO. 31/0/31/31/31/31, 31/0/31/31/31/0 O genesect shiny legit, magnezone, posso anche provare a recuperare un deoxys o poalkia fammi sapere quando vuoi che ci incontriamo nel gioco E o altri pokemon shiny legit leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 5 minuti fa, Pokelink078 ha scritto: O genesect shiny legit, magnezone, posso anche provare a recuperare un deoxys o poalkia fammi sapere quando vuoi che ci incontriamo nel gioco E o altri pokemon shiny legit leggendari Magnezone ho risolto. Per Genesect shiny volevo chiederti la natura e se ci sono proof. Altrimenti fammi anche qualche altra proposta via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 14 minuti fa, Satiro ha scritto: Magnezone ho risolto. Per Genesect shiny volevo chiederti la natura e se ci sono proof. Altrimenti fammi anche qualche altra proposta via pm Genesect e natura lesta/veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 @Satiro. Io ti posso RNGare il Palkia con Anticura e forse i Ditto che cerchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 9 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2018 19 minuti fa, Lory94 ha scritto: @Satiro. Io ti posso RNGare il Palkia con Anticura e forse i Ditto che cerchi. Mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Ciao, se ti serve ancora ho Deoxys Ardente! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 10 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Adesso, Martyny ha scritto: Ciao, se ti serve ancora ho Deoxys Ardente! :o Sì che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 2 minuti fa, Satiro ha scritto: Sì che mi serve Ti mando un MP allora. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.