Dragozard Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Inviato 29 dicembre, 2017 Grazie, il pokémon è come lo volevo.
Phil09 Inviato 7 gennaio, 2018 Inviato 7 gennaio, 2018 On 21/12/2017 at 20:37, Dragozard ha scritto: Offro le tre bestie leggendarie, Ho-oh e Lugia con abilità nascosta provenienti da pokémon oro virtual console con natura a scelta (in più ho Raikou timido con introforza ghiaccio). In più posso catturare per voi i leggendari esclusivi di Ultra Luna (tranne Kyogre e Lunala) con natura a scelta. In cambio cerco i dominanti di Ultra Sole con le seguenti nature: Marowak natura decisa; Lurantis natura cauta; Vikavolt natura modesta; Ribombee natura timida. Ciao, io ho ultrasole .. se ti servono ancora i dominanti, fammi sapere (ho i 100 adesivi, ma non li ho ancora usati perchè non sapevo quali nature fossero meglio) fammi sapere se sono ancora in tempo
Dragozard Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Inviato 8 gennaio, 2018 18 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao, io ho ultrasole .. se ti servono ancora i dominanti, fammi sapere (ho i 100 adesivi, ma non li ho ancora usati perchè non sapevo quali nature fossero meglio) fammi sapere se sono ancora in tempo Si, sei ancora in tempo. Mi servono: Marowak decisa; Lurantis cauta; Vikavolt modesta; Ribombee timida. Cosa vuoi in cambio?
Phil09 Inviato 8 gennaio, 2018 Inviato 8 gennaio, 2018 8 ore fa, Dragozard ha scritto: Si, sei ancora in tempo. Mi servono: Marowak decisa; Lurantis cauta; Vikavolt modesta; Ribombee timida. Cosa vuoi in cambio? ottimo. Potresti domani pomeriggio (presto)? mi piacerebbero quelli provenienti da VC ( se non erro, si può fare il glitch per duplicare anche lì; come sui vecchi giochi del gb) Comunque fammi sapere (tramite PM), così da metterci d'accordo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.