Shiro Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Credo sia sempre stato Raichu. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Alle scuole elementari mi piacevano molto Oddish (lo adoravo e mi piace molto ancora tutt'ora), Gloom e anche Teddiursa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il primo fu Blaziken, poi Gardevoir e adesso Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Manectric>Milotic>Sceptile>Manectric. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 Uhm, nonostante ricordi molto poco: Bulbasaur, Charmander, Lapras, Pikachu, Flareon e Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2013 Condividi Inviato 6 febbraio, 2013 Bulbasaur mi piace troppo poi electabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Jynx, Milotic, Miltank, Lopunny, Delcatty, Sylveon, Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kippo Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 Blastoise, Swampert e Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 15 febbraio, 2013 Condividi Inviato 15 febbraio, 2013 I primissimi sono stati Blastoise, Mew ed Umbreon. Indimenticabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Piplup.. ho detto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Arcanine,pidgeot,dragonite, ampharos,luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ha fatto solo un giro dai tempi di pokemon giallo: Vaporeon-Mew (Amo mew *w*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Semplice: Charizard-charizard-charizard-charizard-charizard-mewtwo-charizard-charizard-charizard-rayquaza-charizard-charizard-charizard-groudon-kyogre-taaaaanto charizard-palkia-charizard10-Giratina-stormi di charizard-zekrom-charizard-fennekin-xerneas-yveltal... per ora si interrompe qua la mia lista ma credo di avere una mezza idea charizard su come continuerá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Raffy26 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il primo in assoluto è stato Pikachu, poi ho cambiato con Absol , quando uscì Nero e Bianco Zoroark e Zekrom e tutt'ora Kyurem Nero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 All'inizio Charizard, poi ho visto la seconda generazione e mi son innamorata di Lugia che è il primo dei miei preferiti seguito da Suicune e Dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 all' inizio chimchar e wobbuffet,poi wailord e axew,infine quello definitivo è (guardate l' immagine del mio profilo).............................KYOGRE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Il mio primo pokemon preferito è stato empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Io ho avuto:budew,roserade,muk,grimer,weezeng,altaria,pikachu,piplup e espeon e oshawott e kirlia(gli ultimi 4 sono quelli attuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Dimenticavo totodile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ho sempre amato Totodile e evoluzione, Eeevee con Espeon, Squirtle e evo, Chikorita, e molti altri!Per adesso c'è Dwebble, ma in contemporanea adoro Chikorita e, non so nemmeno perché, Furret. Anche Ledian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GeneraleRosso. Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 A me Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 groudon,rayquaza(il mito è al 2 posto dei miei pokemon preferiti dopo groudon),blaziken,machamp,alakazam,hydreigon,deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 sono stati troppi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Il miei sono stati Lugia Cyndaquil e evo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Io h sempre adorato Charizard, insieme ad un'altra infinità di altri XD Io h sempre adorato Charizard, insieme ad un'altra infinità di altri XD Io h sempre adorato Charizard, insieme ad un'altra infinità di altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.