Vai al commento

I vostri primi Pokémon preferiti

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

Alle scuole elementari mi piacevano molto Oddish (lo adoravo e mi piace molto ancora tutt'ora), Gloom e anche Teddiursa. :)

Inviato

Semplice: Charizard-charizard-charizard-charizard-charizard-mewtwo-charizard-charizard-charizard-rayquaza-charizard-charizard-charizard-groudon-kyogre-taaaaanto charizard-palkia-charizard10-Giratina-stormi di charizard-zekrom-charizard-fennekin-xerneas-yveltal... per ora si interrompe qua la mia lista ma credo di avere una mezza idea charizard su come continuerá

Inviato

Il primo in assoluto è stato Pikachu, poi ho cambiato con Absol , quando uscì Nero e Bianco Zoroark e Zekrom e tutt'ora Kyurem Nero <3

Inviato

all' inizio chimchar e wobbuffet,poi wailord e axew,infine quello definitivo è (guardate l' immagine del mio profilo).............................KYOGRE!!!!

Inviato

Io ho avuto:budew,roserade,muk,grimer,weezeng,altaria,pikachu,piplup e espeon e oshawott e kirlia(gli ultimi 4 sono quelli attuali

Inviato

Ho sempre amato Totodile e evoluzione, Eeevee con Espeon, Squirtle e evo, Chikorita, e molti altri!

Per adesso c'è Dwebble, ma in contemporanea adoro Chikorita e, non so nemmeno perché, Furret. Anche Ledian.

Inviato

groudon,rayquaza(il mito è al 2 posto dei miei pokemon preferiti dopo groudon),blaziken,machamp,alakazam,hydreigon,deoxys.

Inviato

Io h sempre adorato Charizard, insieme ad un'altra infinità  di altri XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...