Vai al commento

I vostri primi Pokémon preferiti

Porygatto

Post raccomandati

Probabilmente, prima di arrivare a quello definitivo, avete avuto tanti pokemon preferiti. Quali sono stati i vostri?

I miei sono stati:

Treeko-->Grovyle (poco tempo)-->Gallade (poco tempo)-->Porygon-Z (due giorni, poi ho cambiato °-°)-->Arcanine (poco tempo)-->Growhlite-->Riolu-->Blaziken-->Arcanine-->Volcarona-->Porygon-Z (e questo non lo cambierò MAI <3)

Guarda, ti dico già  che circa 3 mesi fa ero nella tua stessa situazione, mi ero letteralmente innamorato di un Pokémon, e fosse stato vero lo avrei sposato xD. Ora, però, ho cambiato di nuovo :v.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos, Articuno e Lugia per un breve periodo di tempo. Successivamente amavo Xatu e da un po' che facevo comics a caso :'D. Quando è apparsa la 3° gen, Blaziken e Kyogre erano i miei preferiti in assoluto, successivamente mi piace di più Combusken(stranamente non ricordo il perché, forse dall'anime con Vera, omg) fino ad oggi. Poi Dialga; quando mi iscrissi al forum avevo il primissimo nick, DarkDialga, prima della nuova versione di PMisteryDungeon, lawl, e non so quanto tempo ne era il mio preferito prima di ritornare in Combusken.

Adesso ho i miei preferiti in assoluto che sono due: Combusken, obv, e Sylveon C:. Non credo che li cambierò in futuro.

Link al commento

Da piccolo adoravo appassionatamente Dewgong.

Ero un bambino strano.

Dewgong è stato il primo pokemon che io abbia mai portato al lv.100, e ne ho portati ben due.

In realtà  la mia fiamma per Dewgong non si è mai spenta, e sebbene non sia altro che una foca con un corno per me rimarrà  per sempre il miglior prodotto di design che l'umanità  abbia mai concepito...

Link al commento

Il primo in assoluto?

Mudkip.

Mi ricordo ancora le mosse che aveva quando era diventato Swampert *^*

Ritorno, geloraggio, cascata e surf.

L'ho preso in pokemon smeraldo, e l'ho portato al livello 100 con tanto amore <3

Poi ci sono anche metagross, sceptile, aggron e rayquaza.

Pero' quelli che amo di più sono Mudkip e le sue evo. <3 *____*

Link al commento

Il mio primo pokemon preferito in assoluto è stato, ed è tutt'ora, Zigzagoon. In seguito ho "incontrato" Deoxys, e me ne sono innamorato per la sua capicità  di cambiare forma. Poi Darkrai, che mi è piaciuto per il potere di entrare nei sogni. 

Link al commento

Il mio primo pokemon preferito in assoluto è stato, ed è tutt'ora, Zigzagoon. In seguito ho "incontrato" Deoxys, e me ne sono innamorato per la sua capicità  di cambiare forma. Poi Darkrai, che mi è piaciuto per il potere di entrare nei sogni.

Già , il bello di deoxys e castform era proprio quello di avere forme differenti. Peccato che poi siano subentrate anche per rattata, a momenti.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...