Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando guardavo l' anime della prima serie amavo Pidgeotto, quando Ash lo ha liberato ho pianto pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prima amavo Charizard e ora non mi piace più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Diciamo che i miei gusti sono stati quasi sempre uguali:Growlithe(Da quando ho scoperto i Pokémon fino all'iscrizione su PM)>Arcanine(Durante la permanenza sul forum)Mentre quelli della top 20° cambiano ogni singolo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Gengar (1°, 2°, 3° gen) -> Giratina (4°, 5°, 6°) dubito che qualcosa possa cambiare ciò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Probabilmente, prima di arrivare a quello definitivo, avete avuto tanti pokemon preferiti. Quali sono stati i vostri?I miei sono stati:Treeko-->Grovyle (poco tempo)-->Gallade (poco tempo)-->Porygon-Z (due giorni, poi ho cambiato °-°)-->Arcanine (poco tempo)-->Growhlite-->Riolu-->Blaziken-->Arcanine-->Volcarona-->Porygon-Z (e questo non lo cambierò MAI <3)Guarda, ti dico già che circa 3 mesi fa ero nella tua stessa situazione, mi ero letteralmente innamorato di un Pokémon, e fosse stato vero lo avrei sposato xD. Ora, però, ho cambiato di nuovo :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 DimenticavoDopo Pidgeotto c' è stato Torchic, poi quando ho giocato a Diamante è stato Porygon-Z e quando ho giocato a Oro, finalmente Ho-Oh e lui rimarrà per sempre nel mio cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando ero piccolo Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il primo fu Wobbuffet (Wobby <3) Poi mi scambiarono una carta di Ludicolo. Niente da fare, dalla prima elementare che ho sempre lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Zapdos, Articuno e Lugia per un breve periodo di tempo. Successivamente amavo Xatu e da un po' che facevo comics a caso :'D. Quando è apparsa la 3° gen, Blaziken e Kyogre erano i miei preferiti in assoluto, successivamente mi piace di più Combusken(stranamente non ricordo il perché, forse dall'anime con Vera, omg) fino ad oggi. Poi Dialga; quando mi iscrissi al forum avevo il primissimo nick, DarkDialga, prima della nuova versione di PMisteryDungeon, lawl, e non so quanto tempo ne era il mio preferito prima di ritornare in Combusken.Adesso ho i miei preferiti in assoluto che sono due: Combusken, obv, e Sylveon C:. Non credo che li cambierò in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Sempre typhlosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Lotad per sempre.larvitar per sempre.flygon per sempre.Dialga per sempre.ZEKROM PER SEMPRE!!!!Kabutops per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Treecko,Cyndaquil,Roselia,Roserade,Combusken,Torchick,Blaziken,Grovyle,Sceptile,Breloom*3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gli starter di kanto e in particolare ho nel <3 i primi 151 pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
111111 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Da piccolo adoravo appassionatamente Dewgong.Ero un bambino strano.Dewgong è stato il primo pokemon che io abbia mai portato al lv.100, e ne ho portati ben due.In realtà la mia fiamma per Dewgong non si è mai spenta, e sebbene non sia altro che una foca con un corno per me rimarrà per sempre il miglior prodotto di design che l'umanità abbia mai concepito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bhe i miei sono Excadrill Azelf e Bisharp poi Crobat e Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il primo in assoluto?Mudkip.Mi ricordo ancora le mosse che aveva quando era diventato Swampert *^*Ritorno, geloraggio, cascata e surf. L'ho preso in pokemon smeraldo, e l'ho portato al livello 100 con tanto amore <3Poi ci sono anche metagross, sceptile, aggron e rayquaza.Pero' quelli che amo di più sono Mudkip e le sue evo. <3 *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io direi mudkip/swampert e poi man mano sono sopraggiunti quelli che amo adesso, la maggior parte di terza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E' molto difficile questa scelta... Se dovessi indicarne uno, il primo pokemon che mi piacque in modo sproporzionato(?) fu Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il mio primo pokemon preferito in assoluto è stato, ed è tutt'ora, Zigzagoon. In seguito ho "incontrato" Deoxys, e me ne sono innamorato per la sua capicità di cambiare forma. Poi Darkrai, che mi è piaciuto per il potere di entrare nei sogni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il mio primo pokemon preferito in assoluto è stato, ed è tutt'ora, Zigzagoon. In seguito ho "incontrato" Deoxys, e me ne sono innamorato per la sua capicità di cambiare forma. Poi Darkrai, che mi è piaciuto per il potere di entrare nei sogni.Già , il bello di deoxys e castform era proprio quello di avere forme differenti. Peccato che poi siano subentrate anche per rattata, a momenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Oddio, non rimembro.Mi pare Lugia, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Il mio primo pokemon è stato piplup e mime jr ( piplup e il mio pokemon super preferito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 la linea evolutiva di mudkip i mie 3 pokemon preferiti... mi fa venire in mente quando da piccolo avevo 3 box pieni di swampert (ne ero drogato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.