PatrickCosimi Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Salve a tutti cerco questi pokemon Lv 50 già pronti oppure scarti ma con indicazioni richieste : 1) Audace 0 ivs attacco speciale e velocità abilità ferropugno 2) modesto abilità Copricapo 3) modesto 4) timido 5) scaltro/cauto 6) allegro 7) timido/modesto 8) audace abilità parafulmine 9) audace abiltà testadura + ossospesso 10) deciso abilità adattabilità 11) quieto abilità indagine Ditemi chi volete e io vedo se lo ho PS: I pokemon vanno bene in qualsiasi Pokeball , NO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 2 ore fa, PatrickCosimi ha scritto: Salve a tutti cerco questi pokemon Lv 50 già pronti oppure scarti ma con indicazioni richieste : 1) Audace 0 ivs attacco speciale e velocità abilità ferropugno 2) modesto abilità Copricapo 3) modesto 4) timido 5) scaltro/cauto 6) allegro 7) timido/modesto 8) audace abilità parafulmine 9) audace abiltà testadura + ossospesso 10) deciso abilità adattabilità Ditemi chi volete e io vedo se lo ho PS: I pokemon vanno bene in qualsiasi Pokeball , NO SHINY Ho di certo marowak parafulmine audace e anche con la hidden ma lo strumento non posso dartelo ( posso darteli con natura e abilità giusta ma all 1 senza osso idem decidueye) Se tu avessi un politoed o gothitelle con la hidden sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 3 ore fa, Joz8la ha scritto: Ho di certo marowak parafulmine audace e anche con la hidden ma lo strumento non posso dartelo ( posso darteli con natura e abilità giusta ma all 1 senza osso idem decidueye) Se tu avessi un politoed o gothitelle con la hidden sarebbe bello La hidden di gothitelle se è pedinombra posso breedartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 20 ore fa, Joz8la ha scritto: Ho di certo marowak parafulmine audace e anche con la hidden ma lo strumento non posso dartelo ( posso darteli con natura e abilità giusta ma all 1 senza osso idem decidueye) Se tu avessi un politoed o gothitelle con la hidden sarebbe bello comunque mi serve con lo strumento marowak , altrimenti non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Sera. @PatrickCosimi. Ti posso procurare Rowlet Allegro ma 5 IV, lo cerchi con qualche mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 On 22/12/2017 at 15:28, PatrickCosimi ha scritto: Salve a tutti cerco questi pokemon Lv 50 già pronti oppure scarti ma con indicazioni richieste : 1) Audace 0 ivs attacco speciale e velocità abilità ferropugno 2) modesto abilità Copricapo 3) modesto 4) timido 5) scaltro/cauto 6) allegro 7) timido/modesto 8) audace abilità parafulmine 9) audace abiltà testadura + ossospesso 10) deciso abilità adattabilità Ditemi chi volete e io vedo se lo ho PS: I pokemon vanno bene in qualsiasi Pokeball , NO SHINY Ciao, potrei fornirti il popplio se ne hai ancora bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 8 ore fa, Lory94 ha scritto: Sera. @PatrickCosimi. Ti posso procurare Rowlet Allegro ma 5 IV, lo cerchi con qualche mossa uovo? No normale 8 ore fa, salaro_ ha scritto: Ciao, potrei fornirti il popplio se ne hai ancora bisogno. Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciao se vuoi io ho un celesteela cauto! Anche io sarei interessato a un politoed con piovischio oppure gothitelle con pedinombra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 On 22 dicembre 2017 at 21:04, PatrickCosimi ha scritto: La hidden di gothitelle se è pedinombra posso breedartelo Si è proprio quella che mi serve allora va bene per cubone audace parafulmine? (Scusa se rispndo ora ma ho avuto problemi di wifi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 7 minuti fa, Joz8la ha scritto: Si è proprio quella che mi serve allora va bene per cubone audace parafulmine? (Scusa se rispndo ora ma ho avuto problemi di wifi) Il tempo di breedartelo appena non ho parenti in casa xD 13 ore fa, EdoRada ha scritto: Ciao se vuoi io ho un celesteela cauto! Anche io sarei interessato a un politoed con piovischio oppure gothitelle con pedinombra!! posso breedarti gothorita vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joz8la Inviato 24 dicembre, 2017 Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 59 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Il tempo di breedartelo appena non ho parenti in casa xD posso breedarti gothorita vivace Anche a me va bene vivace, dimmi quando ci sei per lo scambio che io ho già cubone pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 1 ora fa, Joz8la ha scritto: Anche a me va bene vivace, dimmi quando ci sei per lo scambio che io ho già cubone pronto codice amico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 31 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 On 24/12/2017 at 15:26, Joz8la ha scritto: Anche a me va bene vivace, dimmi quando ci sei per lo scambio che io ho già cubone pronto Son giorni che ho pronto un gothita , allora? On 24/12/2017 at 00:47, EdoRada ha scritto: Ciao se vuoi io ho un celesteela cauto! Anche io sarei interessato a un politoed con piovischio oppure gothitelle con pedinombra!! Ho gothita da giorni pronto , quando ci sei per celesteela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 10 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2018 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.