Tomoe-sama Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciao a tutti, sto cercando un vulpix forma alola femmina rinominato Kurama (molto originale), essendo per l' avventura principale non serve che abbia natura particolare, ma se qualche anima buona me lo può dare con natura giusta ben venga Comunque sarebbe meglio se non fosse all'uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciao, se vuoi posso cercartene uno selvatico Invece se vuoi approfittare di un Vulpix che abbia anche Scendineve e con Forza Lunare e Liofilizzazione chiedi pure a @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ciao se vuoi ne ho uno già pronto che fa a caso tuo con natura timida, femmina, scendineve con le mosse Polvoneve, Forzalunare e Liofilizzazione in Sub Ball Però è all'Livello 1 ma se vuoi posso allenarlo fino all'incirca al livello 20/25 Se ancora non l'hai trovato ovviamente, prima c'era @Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: Ciao se vuoi ne ho uno già pronto che fa a caso tuo con natura timida, femmina, scendineve con le mosse Polvoneve, Forzalunare e Liofilizzazione in Sub Ball Però è all'Livello 1 ma se vuoi posso allenarlo fino all'incirca al livello 20/25 Se ancora non l'hai trovato ovviamente, prima c'era @Croma ciao, mi interessa molto il tuo, dovrei pagarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 34 minuti fa, Comet ha scritto: ciao, mi interessa molto il tuo, dovrei pagarlo? No te lo regalo anche perché il 25 vorrei fare anche un Giveaway con tanti Vulpix Alola con l'abilità scendineve quindi nessun problema Vuoi che te lo faccia salire un po' di livello? quando sei disponibile per lo scambio manda pure un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.